Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. aliscure

aliscure Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao! Forse conoscete già questa PTC, è molto seria (ho già ricevuto 2 pagamenti e attendo il terzo!)

Come utente standard forse richiede un po' di impegno (ci sono tantissime ads ogni giorno da cliccare ma valgono poco...), invece io da un po' ho fatto l'upgrade a 3,50$ e mi trovo benissimo, sono circa 15 ads al giorno (non di più, è specificato!) e in poco tempo mi sto ripagando il costo dell'upgrade :D

Queste sono le informazioni:

L'admin è molto serio e ogni tanto propone anche qualche modo per fare qualche soldino extra (ad esempio iscriversi ad un'altra PTC e fare 30 click vale ben 0.05$, e le PTC consigliate sono anche molto serie, è una doppia convenienza :D)

Se volete iscrivervi e fare qualche soldino assicurato (e aiutare me :rolleyes:) questo è il link:
    [editato]

Grazie mille a tutti!!!stupito-emoticon

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.933
    Riferimento: 5cent-PTC. Paga sempre, payout minimo solo 0.05$!

A partire dal 1 febbraio 2011, solo gli utenti sostenitori potranno inserire i loro referral in questa sezione.
    Puoi adeguarti facendo una donazione. Diventando sostenitore, potrai inserire i tuoi referral per 12 mesi.
    Maggiori informazioni qui:
    Dimmi cosa cerchi - Sostieni DCC

Gli utenti non sostenitori, avranno 7 giorni a disposizione per mettersi a norma; trascorso tale periodo, i messaggi saranno editati e spostati nel cestino.
    Grazie per l'attenzione.

Sto caricando...