Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. isidel78

isidel78 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Ho trovato questa nuova lotteria gratuita spagnola simile a kingolotto, ma cento volte migliore. Il funzionamento è lo stesso, ogni giorno bisogna scegliere sei numeri ( tra 1 e 49) che se estratti il giorno successivo ci faranno vincere dei punti. In più il sistema assegnerà un numero complementare tra 1 e 49, che servirà come base per selezionare i vincitori.
    Una volta validata la combinazione di 6 numeri scelta dall'utente, così come il numero complementare assegnato dal sistema , l'utente riceverà un'e-mail confermando la sua partecipazione con la combinazione scelta ed il numero complementare asseganto. Se non si riceve l'e-mail di conferma dopo 30 minuti, poichè il tutto è eseguito da un automatismo, ciò significa che non sono stato realizzati tutti i passi correttamente, e quindi si dovrà rincominciare se si desidera partecipare ancora.

Qua troverete il tutto spiegato nel dettaglio Jouez à la Primitiva, Bonoloto et Euromillion gratuitement

Qua troverete tutto ciò che riguarda i premi in denaro Jouez à la Primitiva, Bonoloto et Euromillion gratuitement

Ogni giorno rispondendo esattamente alla domanda del giorno si potranno vincere 10 punti in più.
    Con i punti vinti si potranno richiedere dei premi Jouez à la Primitiva, Bonoloto et Euromillion gratuitement

Questo è il link per iscriversi Jouez à la Primitiva, Bonoloto et Euromillion gratuitement visto che per l'iscrizione degli amici si ottengono dei punti, mi farebbe piacere se qualcuno di voi mi mandasse il proprio indirizzo email in privato per ricevere l'invito. Liberi di farlo o meno. :D

Mi raccomando, controllate tutte le email che vi inviano, tra queste c'è anche quella con la password.

2. isidel78

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Riferimento: 49Winner - Nuova lotteria gratuita

Nonostante questa lotteria spagnola non abbia avuto successo su questo forum, avevo deciso ugualmente di provarla e raggiunti i punti minimi per il premio di mio interesse il 13 luglio ho deciso di richiedere la chiavetta Usb. Ebbene stamattina, in neanche 2 settimane, è arrivata per raccomandata. Velocissimi per essere un sito straniero.

3. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

Io mi sto trovando piuttosto bene!! Grazie Isidel!! Comunque richiede pochissimo tempo e garantisce un minimo di punti al giorno:).. poi è più divertente dei pay to click tradizionali...

4. sofia50

sofia50 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mi sono appena iscritta..vediamo un pò..

5. extrainternet

extrainternet Guest

Blog Posts:
    0

fatto !
    ti consiglio [Edit]
    grazie

Ultima modifica di un moderatore: 20 Agosto 2011
  6. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

Io mi son iscritta senza problemi...Isidel da quanto è la pennina???

7. isidel78

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Guardando nelle proprietà della chiavetta mi segna 1.87 Gb, quindi direi 2 GB.

8. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

Va beh..fa sempre comodo:)

9. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Extrainternet, il tuo post è stato editato e cestinato.

10. extrainternet

extrainternet Guest

Blog Posts:
    0

Trovo anche io ottima questa lotteria.. sapete se e' piu' facile fare punti con scelta casuale dei numeri o fissarsi su una combinazione ?
    in tutte le lotterie che utilizzo faccio pochissimi punti mentre altri ne fanno moltissimi.

grazie mille in anticipo

11. Nish

Nish Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho sempre scelto la combinazione casuale e con le domande che ti mandano, sono riuscita a fare 1000 punti in un mese ed ho ordinato il block-notes con calamita. Dopo 12gg mi hanno avvisato dell'invio e oggi l'ho ricevuto con raccomandata (passati 9 gg). Mi ritengo più che soddisfatta :D

12. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

Io ho superato i 2000 punti :) vorrei la chiavetta ma sto pensando anche che potrei aspettare per il set di borse...

13. alicer

alicer Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7

io punto alla chiavetta...però da qualche settimana vedo che non è più disponibile, spero che torni!!!

14. Penny.Lane

Penny.Lane Guest

Blog Posts:
    0

Mi sa che bisognerà controllare tutti i giorni..

15. sofia50

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Scusate ma nella mia zona privata c'è scritto: "Fino a questo momento hai vinto 2.02 euro, come già sai, se le tue vincite superano i 10 euro potrai sollecitarne la riscossione."
    Riscossione in denaro, non ho capito bene...sapete qualcosa?

16. isidel78

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Vai dove c'è scritto "riscossione dei premi" e da li potrai richiederli, ma solo quando raggiungerai 10 euro. Se ho letto bene solo tramite bonifico.

17. sofia50

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie Isidel, per quanto riguarda lo spazzolino elettrico, risulta inviato...poi ti faccio sapere com'è...

18. alicer

alicer Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7

Ma come si vincono i soldi? Io sono sempre a zero...intanto pian piano faccio punti, se rimettono la chiavetta usb è mia :)

19. extrainternet

extrainternet Guest

Blog Posts:
    0

Quando avrai superato i 10 euro di vincita in denaro potrai richiedere i soldi.. 10 euro e' la soglia minima..

ciao

:

Con questa lotteria mi trovo bene ma esiste solo la scelta di nnumeri casuali.. non puo iscegliere tu i numeri da giocare.. peccato..
    dovrebbero arrivare delle novita' .. cosi' dicono..
    in ogni caso il 50% delle volta non indovino 0 numeri l'altro 50 % ne indovino 1. chi e' mai riuscito ad indovinarne piu' di 1 ?

ciao

Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2011
  20. miryam

miryam Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Questa cosa mi ispira..considerato che penso di abbandonare Kingolotto visto che non riesco a far punti (ma solo io!?!) Iside ti mando la mia mail!!!

Sto caricando...