Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. pollyyy

pollyyy Guest

Blog Posts:
    0
    Siete dei Mostri? Allora combattete con 35mm.it i perfidi Alieni!

In occasione dell'uscita in Dvd e Blu-ray Disc dell'esilarante "Mostri contro alieni", 35mm.it vi dà la possibilità di portare a casa alcuni fantastici regali!
    L'occasione è troppo ghiotta per farsela scappare.

Dal 6 ottobre sono atterrati in videoteca, grazie a Paramount Home Entertainment, il Dvd e Blu-ray di "Mostri contro alieni", uno dei film evento del 2009. Noi vi diamo l'opportunità di festeggiare l'evento, regalando ai più bravi fantastici gadget...

Tutto ha inizio quando una giovane ragazza di nome Susan Murphy viene colpita da una meteora e inizia a crescere fino a raggiungere i quindici metri d'altezza. La ragazza viene segregata dall'esercito in una fortezza segreta insieme ad altri mostri poco rassicuranti. Molto presto però la minaccia di un’invasione aliena costringerà il Presidente Usa a chiedere aiuto alla piccola e speciale combriccola per salvare il pianeta.

Se risponderete correttamente a 5 semplicissime domande (non temete, la risposta la trovate sempre e comunque su 35mm.it), potreste entrare in possesso di simpatici omaggi: Orologi, Dvd singolo, Dvd edizione speciale a due dischi del film e, infine, degli originalissimi portapenne.

In bocca al lupo e buona caccia!

Link:
    Siete dei Mostri? Allora combattete con 35mm.it i perfidi Alieni! - Quiz - Club35mm - 35MM.it

Sapete le risposte alle domande???

Ciao!!!

Ultima modifica di un moderatore: 14 Ottobre 2010
  2. emerald

emerald Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Riferimento: 35mm.it Siete dei mostri? - scadenza 16.10.10

mi piace il cinema quindi ho partecipato, tutte le risposte si trovano nel sito,per chi vuole partecipare cercate 'mostri contro alien' e svogliate le varie schede
    comunque... la prima risposta è mentre si sta sposando,bobo è di gelatina, il commento al dvd è dei registi, nella versione bluray per quanto riguarda il corto la risposta è bobo, e il doppiatore di scarafaggio è hugh laurie

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.987
    Riferimento: 35mm.it Siete dei mostri? - scadenza 16.10.10

Questo concorso scade tra 2 giorni! :)

4. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0