Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. pollyyy

pollyyy Guest

Blog Posts:
    0
    Sei un vero twilighter?

L'attesissimo "Twilight Saga: New Moon" è finalmente nelle sale, e per testare il vostro grado di 'twilighter-mania' vi proponiamo questo fantastico quiz... e ovviamente anche i suoi fantastici premi!
    Pensi di essere un vero Twilighter? Sai tutto di Forks e dei suoi abitanti più o meno umani? "Twilight Saga: New Moon" non ha segreti per te?

Allora gioca con noi e dimostracelo nel nostro fantastico quiz che ti dà la possibilità di portare a casa dei meravigliosi premi... ovviamente targati "Twilight Saga: New Moon"!

Si riprende da dove è finito "Twilight", quando dopo uno spiacevole incidente, Edward capisce che per Bella lui e la sua famiglia non sono altro che fonte perenne di pericolo. I Cullen decidono così di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza dimentichi Edward e torni a vivere una vita tranquilla e il più sicura possibile.
    Bella cade così in una crisi profonda e la sua unica salvezza diventa l'amicizia con l'indiano Jacob Black. Ma anche lui nasconde un incredibile segreto...

In bocca al lupo! Il fortunato potresti essere proprio tu!

Link:
    Sei un vero twilighter? - Quiz - Club35mm - 35MM.it

Sapete le risposte???

Ciao!!!

2. bimba1011

bimba1011 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: 35mm.it Sei un vero Twilighter? - scadenza 02.10.10

partecipato!