Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. pollyyy

    pollyyy Guest

    Blog Posts:
    0
    Principesse Disney e regali di Natale


    Dai creatori de "La sirenetta" e "Aladdin", la versione moderna di uno dei più classici racconti di casa Disney che segna il ritorno alla magia del disegno a mano.
    Venerdì 18 arriva in sala "La principessa e il ranocchio", una nuova favola Disney, il modo migliore - da sempre - per festeggiare il Natale, quest'anno ancora di più, visto che questo dicembre sembra essere il mese delle Principesse Disney.
    L'epocale uscita di "Biancaneve e i Sette Nani" per la prima volta in DVD e Blu-ray Disc, infatti, fa il paio con il videogame 'Kingdom Hearts', nel quale potete trovarle riunite insieme in una avventura rocambolesca, e con varie altre novità editoriali previste in questo periodo... oltre ovviamente alle avventure della bella Tiana, come Biancaneve nobile e pura, ma anche tenace e determinata come ogni donna moderna.

    La vicenda si svolge a New Orleans, nel pieno dell'età dell'oro del jazz, dove il principe squattrinato Naveen è in cerca di una ricca fanciulla da sposare per non sperperare il suo titolo nobiliare, unica cosa che gli è rimasta.
    Charlotte è una giovane, ricca e viziatissima fanciulla, in cerca di un principe da sposare. Tiana è una cameriera che ha solo un sogno: quello di aprire il ristorante che suo padre non è mai riuscito ad aprire, nonostante anni di duro lavoro.
    Invitato ad una sfarzosa festa in suo onore da parte di Charlotte, il principe finisce però vittima dello stregone voodoo Dr. Facilier, alias Mr. Ombra, che lo trasforma in un ranocchio e mette al suo posto il suo servitore, con l'intento di fargli sposare la giovane ragazza.
    Credendo di essere dinanzi ad una principessa e quindi di poter rompere l'incanto, Naveen bacia Tiana, ma finisce per trasformare anche lei in un anfibio! I due, che inizialmente nemmeno si sopportano tanto, sono costretti ad unire le forze per venire fuori da questo pasticcio.

    Non perdere questa meravigliosa avventura ricca di fascino e di sentimento, una rilettura di un classico che ruota intorno a un bacio speciale, un momento dolcissimo ed importante che dischiuderà le porte della fantasia e del sogno.

    E se Disney pensa alla festa, ai regali ci pensiamo noi!

    Rispondete a tre facili domande (la risposta la trovate comunque su 35mm.it) e lasciate qui un link ai siti che parlano o mostrano materiali video di quello che per voi è 'il bacio più bello della storia del cinema' e potreste essere i fortunati a vestire l'esclusiva maglietta di questo film.


    Che aspettate? Buon divertimento e... In bocca al lupo!



    Link:
    http://commenti-film.35mm.it/giochi/principesse-disney-e-regali-di-natale.html



    Le risposte alle domande dovrebbero essere:
    risposta alla prima domanda: Chicago
    risposta alla seconda domanda: Stanza delle storie ?
    risposta alla terza domanda: non ne ho idea!



    Ciao!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Gennaio 2010
Sto caricando...
Top