Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. pollyyy

    pollyyy Guest

    Blog Posts:
    0
    Aspetta il "2012" con le tshirt dell'Apocalisse


    In sala il nuovo film di Roland Emmerich, un guru del genere spettacolar-catastrofico, promette sorprese e spunti di riflessione...
    John Cusack, Chiwetel Ejiofor ed Emmerich stesso ci hanno presentato questa esperienza unica, ma ora è il turno del pubblico di provare direttamente le emozioni e i dilemmi proposti dal nuovissimo "2012", in sala da venerdì 13 novembre.

    La premessa è nota: secondo una profezia dei Maya, il mondo come lo conosciamo finirà nel dicembre 2012; ora il momento è arrivato e raggiungono il loro apice gli avvertimenti del geologo Adrian Helmsley, diventato responsabile scientifico alla Casa Bianca proprio per fronteggiare l’emergenza. Mentre il pianeta viene spazzato da una serie di cataclismi, tutti cercano di mettersi in salvo. Tra questi Jackson Curtis, autista separato impegnato nel portare la propria famiglia là dove sembra che il governo stia approntando delle misure definitive di evacuazione.

    Nell'attesa della fatidica data, e per sdrammatizzare un po' il timore di certi rischi, giochiamoci su! Rispondete a tre facili domande (è facile, la risposta la trovate su 35mm.it) e tentate la sorte. Potreste essere fortunati e ricevere una splendida maglietta del film!

    In bocca al lupo!



    Link:
    Aspetta il "2012" con le tshirt dell'Apocalisse - Quiz - Club35mm - 35MM.it



    Sapete le risposte alle domande???


    Ciao!!!
     
Sto caricando...
Top