Questo sito contribuisce alla audience di
  1. filotea

filotea Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2013
    Tag (etichette):
  2. tinuviel

tinuviel Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Interessante iniziativa! io uso spesso Preference, sarei curiosa di provare questo nuovo prodotto. Ho i capelli biondo scuro/castano chiaro e, normalmente, faccio una tinta bionda più chiara. Ho i capelli piuttosto lunghi, normali, un po' secchi sulle punte (ma brillano appena fatto la tinta :D Speriamo!

3. titty24

titty24 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  4. Martha89

Martha89 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Sono mora scura, capelli luoghi leggermente mossi. A volte faccio una tinta del colore castano scuro per cambiare un pò aspetto! Mi piacerebbe veramente provare questo prodotto!speriamo!

5. daniela916

daniela916 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Che bello:) l'ho visto su glamour qualche giorno fa e me ne sono innamorata nel vero senso della parola:) sarebbe il top per me provarlo! Ho i capelli lunghi castano chiaro- biondo,mi piacerebbe molto lo sfumato :) balti e belen insegnano :) e la loreal e'una vera garanzia di qualita'! Incrocio le dita :)

6. berva

berva Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  7. peyton

peyton Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao a tutti!!!! io ho i capelli lunghi e fini, castano chiaro....!!! :)))) chissà che effetto farebbero questi nuovi prodotti su di me!!!! sarei curiosa di provarli! :D

8. alexa5

alexa5 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buona sera,
    tingo i capelli di rosso fin da quando avevo 16 anni :)
    capelli un pò mossi e fini ma molto voluminosi taglio medio corto.
    Ho usato spesso Preference (Chery)
    sarei una buona tester no?!

9. fiorellino

fiorellino Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  10. gwen61

gwen61 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao a tutti, spesso uso i prodotti de l' Oréal e li trovo prestigiosi e di ottima qualità. Ho i capelli molto lunghi e ricci, solitamente morbidi ma devo usare molti prodotti affinchè siano tali. Il colore tende al castano scuro. Mi piacerebbe davvero molto, poter testare i nuovi prodotti de l'Oréal Paris, marca di cui mi fido molto.

11. lela43

lela43 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  12. franceschina23

franceschina23 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve!
    Io ho i capelli lunghi e lisci, di color biondo scuro...un colore che viene criticato dalla maggior parte delle persone che conosco, poichè dicono che è un colore "anonimo"...non è ne biondo, ne castano! Perciò, se ci fosse la possibilità, senza nulla togliere alle altre, mi farebbe piacere provare qualcosa di nuovo...non tanto per gli altri, ma per me stessa...per dare un po' di colore alla mia vita!
    Grazie in ogni caso e grazie per le possibilità che ci date ogni volta!

13. Rosy28

Rosy28 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutte , io ho i capelli corti, abbastanza lisci e con i colpi di sole che tendono al biondo naturale, non ho mai provato questo prodotto e vorrei tanto provarlo e provarci...........

14. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    [MENTION=50828]tinuviel [MENTION=41268]titty24 [MENTION=63099]Martha89 [MENTION=56591]daniela916 [MENTION=46496]peyton [MENTION=36066]alexa5 [MENTION=41600]fiorellino [MENTION=53426]gwen61 [MENTION=10405]lela43 [MENTION=44957]franceschina23 [MENTION=55376]Rosy28

I commenti non vanno lasciati qui su Dcc ma bisogna commentare collegandosi al seguente sito:
    L’Oréal Paris regala 30 kit di Preference – Lo Sfumato + Elvive Olio Straordinario per perfetti capelli dégradé fatti in casa | Beauty & The City

15. PaperaRibelle

PaperaRibelle Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    51
    Ho provato a lasciare il commento sul sito...incrocio le dita!!

16. barlettanelcuore

barlettanelcuore Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vorrei provare questi nuovi prodotti x prendermi cura dei miei capelli, sperimentando nuove tecniche per ravvivare il colore. Colore castano-brun,molto lunghi e scalati [​IMG]

17. jennikac

jennikac Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  18. sugar.noise

sugar.noise Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mi piacerebbe provarlo e sembra facile da usare ottimo per chi è impegnato e spesso non può andare da un parrucchiere. Io ho i capelli fini, lunghi lisci color biondo cenere. Chissà che effetti stupendi potrebbe dare ai miei capelli.
    Spero tanto di poterlo provare!

19. rosariabusico

rosariabusico Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao

mi chiamo Rosaria e in 37 anni quasi ho cambiato mille tipi di taglio e colore, sia volontariamente che con varie fasi della mia vita prima di tutte le gravidanze.
    I miei capelli sono castano matto e sono chiara di carnagione, l'abbinamento non è ottimo e quindi preferisco schiarirli un po solo che finisco per avere dei riflessi, alcune ciocche iniziano a diventare piu' chiare. Non mi dispiace perchè sembra di aver fatto dei colpi di sole e sono abbastanza naturali.

A voi è capitato che il vs. colore o tipo di capello sia cambiato spontaneamente?

Son curiosa

saluti Rosaria

20. aries81

aries81 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    bell'iniziativa,mi piacerebbe provare questo prodotto.Io ho i capelli castani lunghi,lisci e fini e a volte utilizzo tinte di tonalita' mogano o marron glace(adoro le tinte naturali e calde)

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...