Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. margotx85x

margotx85x Guest

Blog Posts:
    0
    Ciao a tutte, volevo informarvi che ho ricevuto oggi il buono da 5 euro di Lightspeed per le profumerie Douglas.

Non so se questa è una cosa nuova che Lightspeed ha fatto, ma ora per ricevere il buono serve un codice che ti da il sito Lightspeed.
    Via mail ti arriva il codice e vieni reindirizzato sul sito Accentiv, inserisci il codice e chiedi il buono, puoi richiedere il buono per differenti cose, io l'ho richiesto per Douglas e oggi nella busta c'era un voucher per uno sconto di 5 euro.
    Tutto è in tedesco ma valido in Italia.
    Il buono è da utilizzare entro il 2009.

Tag (etichette):
  2. sici25

sici25 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: 28/10 Ricevuto oggi buono da 5 euro Lightspeed per Douglas!

Ciao che io sappia è sempre successo in questo modo ti mandano un codice via email lo inserisci sul sito accentiv e scegli che buono vuoi come hai fatto tu.

3. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101

Ragazze, a me è arrivata solo questa e-mail senza chiedermi di andare sul sito Accentiv.

Caro/a Alida

È stato confermato l’ordine del suo Buono Premio. Non si dimentichi di prender nota del numero di ordine seguente:

xxxx

Se non riceve il suo Buono Premio entro 10 giorni lavorativi, perfavore spedisca un email a service.it@calicado.net indicando come oggetto ‘Lightspeed Premi Italia’.

Grazie per la sua partecipazione al Forum Utenti Lightspeed.

Lauren
    Lightspeed-Forum Utenti Lightspeed.

Quindi attenderò il mio premio a casa. :D

4. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9

Idem come Kassio.

5. margotx85x

margotx85x Guest

Blog Posts:
    0

Ragazze anche a me era arrivata questa mail! Ma il buono non arriverà...
    Ora vi spiego meglio: mi era arrivata la stessa mail vostra, ed ho atteso il buono. Lo avevo ordinato l'8 ottobre era il 22 e ancora non era arrivato niente perciò ho mandato una mail a Lightspeed e loro mi hanno risposto che serviva un codice che mi hanno mandato solo dopo che io ho mandato una mail a loro chiedendo spiegazioni!
    Dopo di che sono stata mandata sul sito Accentiv ho messo il codice, ed ho scelto il buono e mi hanno detto che sarebbe arrivato entro 10 giorni!
    All'inizio stessa vostra mail ma niente buono dopo 10 giorni! Bisogna richiedere il codice del buono!

6. lugipa

lugipa Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Kassiopea, di solito quando spediscono il buono a casa ti inviano questa mail per conferma. Io ne ho già ricevuto uno ed ora dovrebbe arrivarmi un altro.

7. margotx85x

margotx85x Guest

Blog Posts:
    0

Vi riporto le mail che Lightspeed mi ha mandato dopo aver fattO notare che erano passati più di 10 giorni:

1) Gent.ma Signora / Egregio Signor

Di seguito troverà il codice per ricevere il suo buono regalo del valore di Euro 5.00.

Potrà utilizzare il seguente buono in moltissimi negozi e grandi magazzini affiliati e potrà scegliere tra un`ampia gamma di prodotti. Per ulteriori informazioni su come procedere legga sotto!

+++ Istruzioni +++

È facile riscuotere il Suo buono! Visiti semplicemente il sito: xxxx.

Inserisca il Suo codice buono (vedi sotto) nell'apposito spazio e prema “GO”.
    La ringraziamo per essere un membro di Lightspeed Panel e per la fiducia accordataci. Ci auguriamo che spenderà con piacere il suo Buono Regalo.

Cordiali Saluti,

Lauren
    Panel di Consumatori Lightspeed
    Lightspeed Research Ltd

2) Quando ho finalmente richiesto il buono:

Caro Cliente,

Grazie per il suo ordine, di cui troverá i dettagli piu sotto.

Riceverà una conferma del suo ordine il giorno della spedizione. La
    preghiamo di attendere almeno 15 giorni.

Cordialmente,

Lightspeed Research

La sua selezione:
    1 x - Douglas 5 EUR - 5.00 EUR

Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2009

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...