Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Daiana

Daiana Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Attenzione! Roma Latina e dintorni! Meravigliosi gattini incrocio certosino di 50 giorni cercano casa urgentemente! Questi bellissimi gattini dal manto argento-azzurro sono stati trovati nell’immondizia, sono stati salvati, allattati e nutriti: sono cresciuti sani e forti.
    Sono tre femmine e un maschio: il maschio è color argento e bianco, due femmine sono grigio azzure e bianche, e l'altra femmina è tigrata nera azzurra.
    Cercano una buona adozione, qualcuno che li sappia amare e considerare come un membro della famiglia. Usano già la lettiera e sono intelligenti ed affettuosi. Si affidano sverminati e vaccinati.

Info:
    Daniela cell. 340-9038167

2. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: [28/06/2010 Roma Latina e dintorni] Micetti cercano coccole per la vita

AGGIORNAMENTO 3 AGOSTO 2010:
    la micina tigrata scura é stata adottata, il maschietto hanno deciso di tenerlo coloro che li avevan trovati, rimangono le due sorelline bianche e grigie (nella foto con i quattro musetti sono la seconda in alto e la prima in basso).
    Per loro si cerca un papà o una mamma che le consideri speciali, amandole per sempre. Si preferisce una sistemazione in appartamento, non in campagna o in giardino.

3. Daiana

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: [28/06/2010 Roma Latina e dintorni] Micetti cercano coccole per la vita

Annuncio sparito, cestino.

Sto caricando...