Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. ghega89

    ghega89 Guest

    Blog Posts:
    0
    Acquistando 2 prodotti a scelta tra Bionsen, Biorepair, Blanx, Prep e L'Angelica si potrà partecipare all'estrazione immediata di 2 Smartbox al giorno e si potrà partecipare all'estrazione finale oper vincere un viaggio in Giappone per 2 persone...
    Allego una parte del regolamento....

    PERIODO:
    Complessivo dal 04.08.2010 al 06.10.2010 e precisamente

    dal 04.08.2010 al 15.08.2010 presso i punti vendita della catena Finiper per un totale di 12 giorni
    dal 09.08.2010 al 22.08.2010 (15.08 escluso) presso i punti vendita della catena Il Gigante per un totale di 13 giorni
    dal 06.09.2010 al 19.09.2010 presso i punti vendita della catena Esselunga per un totale di 14 giorni
    dal 23.09.2010 al 06.10.2010 presso i punti vendita della catena Ipercoop per un totale di 14 giorni

    MECCANICA:
    CONCORSO
    Ogni consumatore avrà la possibilità di partecipare al presente concorso, e nei punti vendita coinvolti, esclusivamente nel periodo indicato precedentemente per ogni catena. Pertanto in quel periodo dovranno essere effettuati gli acquisti e sempre nello stesso periodo sarà possibile partecipare, a fronte dell’acquisto di almeno due prodotti tra quelli promozionati, tramite le seguenti modalità:

    - vincita immediata tramite telefono
    - estrazione finale.
    Vincita immediata tramite telefono
    Per partecipare, il consumatore dovrà tenere a portata di mano lo scontrino comprovante l’acquisto e telefonare al numero 02.45.42.77.22 (da un telefono fisso o mobile purchè a toni e con numero visibile) e, seguendo le istruzioni vocali, dopo aver digitato il numero corrispondente alla catena presso la quale ha effettuato l’acquisto, digitare i seguenti dati dello scontrino comprovante l’acquisto:

    - data scontrino
    - ora e minuti
    - importo totale comprensivo dei decimali
    - numero dello scontrino
    Automaticamente si attiverà il programma di assegnazione dei premi e il partecipante scoprirà subito la vincita o meno del premio in palio che sarà diverso in funzione del punto vendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto e precisamente:
    - catene Ipercoop, Il Gigante e Finiper 2 Smartbox al giorno (per un totale di 39 giorni e pertanto 78 premi).
    - catena Esselunga 1 buono spesa Esselunga del valore di € 300,00 al giorno (per un totale di 14 giorni e pertanto 14 premi).
    In caso di vincita, per aver diritto al premio, il consumatore dovrà inviare, entro 7 gg. dalla vincita (giorni di calendario), a mezzo raccomandata (farà fede la data del timbro postale):
    - l’originale dello scontrino d’acquisto utilizzato per la giocata
    - i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico)
    a: CONCORSO ”20 Anni Bionsen” c/o Garofalo Consulting S.r.l. – Piazza E. Bottini 5 – 20133 Milano.
    Successivamente al ricevimento della documentazione richiesta, sarà effettuato il controllo incrociato tra i dati registrati e quelli ricevuti. Qualora i dati dovessero coincidere, il premio verrà confermato e inviato all’indirizzo comunicato.

    Nel caso in cui, a seguito dei suddetti controlli, venisse rilevata invece una partecipazione vincente non conforme al regolamento, il premio non verrà confermato e il consumatore sarà avvisato tramite l’invio di una raccomandata.

    Si precisa che:

    - il servizio telefonico del concorso sarà attivo per tutti i giorni della promozione 24 ore su 24;
    - qualora un consumatore tentasse di partecipare in un periodo diverso da quello previsto per la catena presso la quale ha effettuato l’acquisto, il software lo informerà, comunicandogli il periodo esatto (pertanto se sarà già trascorso il cliente non avrà più la possibilità di giocare in caso contrario dovrà comunque effettuare un acquisto nel periodo di promozione);
    - ogni scontrino permetterà una sola partecipazione e, una volta utilizzato, il software provvederà ad annullarlo impedendone il riutilizzo;
    i consumatori potranno partecipare più volte al concorso, ovviamente utilizzando ogni volta scontrini diversi;
    - saranno ritenuti validi gli scontrini, per ogni catena, emessi nel solo periodo di partecipazione della medesima catena;
    - la Società promotrice si riserva la facoltà di verificare la veridicità dei dati comunicati richiedendo copia del documento di identità del partecipante/vincitore;
    - eventuali premi residui nell’ultima giornata di ogni periodo di partecipazione oppure quelli non assegnati per:
    - irreperibilità del vincitore
    - mancato ricevimento dei documenti richiesti
    - ricevimento di documentazione non conforme
    - mancata conferma a seguito della verifica effettuata sui dati inseriti dai partecipanti
    - dati inseriti non veritieri
    - verranno assegnati con estrazione aggiuntiva entro il 12.11.2010 tra tutti i partecipanti risultati non vincitori delle catene Ipercoop, Finiper e Il Gigante, nel caso delle Smartbox e della catena Esselunga per quanto riguarda i buoni spesa Esselunga (vedi capitolo relativo);
    - relativamente al software di assegnazione premi non è mai possibile determinare a priori quale sarà la partecipazione vincente e quella perdente; infatti, per garantire al partecipante la buona fede che la vincita sia veramente casuale e non preordinata, il software sarà programmato per le vincite secondo le regole della totale casualità;
    - il server del concorso sarà ubicato presso la Società Your Voice Spa – Via Mecenate, 76/45 – 20138 Milano;
    - il numero telefonico è relativo a una “normale” linea telefonica e pertanto il costo sarà quello normalmente praticato dai vari gestori telefonici;
    - i premi non sono convertibili in gettoni d’oro.
    La verbalizzazione dei vincitori della “vincita immediata” verrà effettuata entro il 12.11.2010, a cura di un Funzionario camerale o di un Notaio, presso la sede della Società Garofalo Consulting S.r.l. – Piazza E. Bottini, 5 – Milano.

    Estrazione Finale ed eventuale Estrazione Aggiuntiva:
    Catena Esselunga
    Tra tutti i consumatori che, nel periodo dal 06.09.2010 al 19.09.2010 parteciperanno alla “vincita immediata" e risulteranno non vincitori della stessa, verrà effettuata, sempre entro il 12.11.2010 ed alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio, l’estrazione di n. 1 nominativo (+ n. 2 di riserva). L’estratto vincerà 1 buono spesa Esselunga del valore di 3.000,00 €.

    A seguito dell’estrazione finale verrà effettuata, sempre tra gli stessi partecipanti risultati non vincitori con la vincita immediata e non estratti con l’estrazione finale, l’eventuale estrazione aggiuntiva dei buoni spesa della vincita immediata residui nell’ultimo giorno di concorso e quelli eventualmente non assegnati per i motivi sopra indicati.

    Verranno estratte tante riserve quanti saranno i vincitori da estrarre e quindi i premi da assegnare e le stesse saranno utilizzate per i motivi sotto indicati.

    Catene Il Gigante, Ipercoop e Finiper
    Tra tutti i consumatori che nei 3 periodi di partecipazione (09.08.2010-22.08.2010 Il Gigante - 23.09.2010-06.10.2010 Ipercoop e 04.08.2010-15.08.2010 Finiper) parteciperanno alla “vincita immediata" e risulteranno non vincitori della stessa, verrà effettuata, sempre entro il 12.11.2010 ed a cura di un Funzionario camerale o di un Notaio, l’estrazione di n. 1 nominativo (+ n. 2 di riserva). L’estratto vincerà 1 viaggio in Giappone per 2 persone.

    A seguito dell’estrazione finale verrà effettuata, sempre tra gli stessi partecipanti risultati non vincitori con la vincita immediata e non estratti con l’estrazione finale, l’eventuale estrazione aggiuntiva delle Smartbox della vincita immediata residue nell’ultimo giorno di concorso e quelle eventualmente non assegnate per i motivi sopra indicati.

    Verranno estratte tante riserve quanti saranno i vincitori da estrarre e quindi i premi da assegnare e le stesse saranno utilizzate per i motivi sotto indicati.

    Specifiche valide per tutte le estrazioni

    I vincitori saranno avvisati della vincita mediante telefonata e qualora dovessero accettare il premio gli verrà successivamente inviata una raccomandata a/r con le specifiche dello stesso. In caso invece di rifiuto dovranno inviare una comunicazione scritta di rinuncia del premio. Inoltre per confermare la vincita i vincitori dovranno inviare, entro 7 giorni (di calendario) dal ricevimento della raccomandata di avviso vincita (farà fede il timbro postale), lo scontrino con il quale avranno giocato e che risulterà estratto. L’invio dovrà avvenire tramite lettera raccomandata.

    La Società promotrice si riserva la facoltà di verificare la veridicità dei dati comunicati richiedendo copia del documento di identità del partecipante/vincitore.
    Le riserve verranno utilizzate in caso di:

    - irreperibilità del vincitore
    - mancato ricevimento dei documenti richiesti
    - ricevimento di documentazione non conforme
    - mancata conferma a seguito della verifica effettuata sui dati inseriti/comunicati dai partecipanti
    - dati inseriti non veritieri.

    OPERAZIONE
    Nel corso di 2 giornate, tra quelle di ogni periodo di partecipazione per le catene Ipercoop, Finiper e Il Gigante e nel corso di 4 giornate per la catena Esselunga, sarà presente, nei punti vendita aderenti, una hostess che regalerà, a tutti coloro che acquisteranno almeno 2 prodotti tra quelli in promozione, e contestualmente all'acquisto, un premio consistente in una salvietta pocket.

    Si precisa che in caso di acquisti multipli saranno consegnati premi multipli (per es. a fronte dell'acquisto di 6 prodotti verranno consegnati 2 premi).

    Regolamento completo su
    Bionsen

    quadri-fo-glio-,à
     
  2. dima

    dima Guest

    Blog Posts:
    0
    Riferimento: "20 Anni Bionsen", vinci SmartBox e il Giappone! Fino al 6.10.10

    Concorso a premi scaduto, cestino.
     
Sto caricando...
Top