Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. poesconto

poesconto Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    20
    Se qualcuno non è registrato su sito Trenitalia posso dare un codice per avere di 10 € di sconto su un secondo acquisto fatto su sito TRENITALIA.

Funzionamento per avere il buono:

- registrarsi su sito Trenitalia con il codice che vi darò io

- Poi acquistare un qualsiasi biglietto per viaggiare con Frecciarossa o Frecciargento o Frecciabianca (quindi non regionali), di qualsiasi importo.

Riceverete così un codice buono di 10,00 Euro direttamente sull'email che avrete utilizzato per la registrazione che potrà essere subito utilizzato (scadenza 3 mesi dall'emissione) in biglietteria, presso le self service, in agenzia di viaggio o su sito www.trenitalia.com per l’acquisto di un qualunque titolo di viaggio di importo pari o superiore a € 20,00 (con esclusione dei treni del trasporto regionale, abbonamenti, carnet 10 viaggi e carnet di prenotazione abbonati) in tutte le classi e livelli di servizio.

Chi è interessato mi scriva, cerco una sola persona perchè il buono da 10euro Trenitalia poi lo regala anche a me, e poichè posso riceverne massimo 10 di buoni con questa promo al momento me ne serve uno solo (dato che scadono dopo 3 mesi se non si utilizzano non li voglio consumare inutilmente).

:)

• Grazie! Grazie! x 1