Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Valegra

Valegra Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    818
    dopo tanta pazienza finalmente questo sito si è sistemato, accredita i punti dovuti e poi con calma arriva in automatico la mail con il buono amazon:

È con grande piacere che ti inviamo il Buono Regalo* Amazon.it che potrai utilizzare per comprare milioni di articoli su www.amazon.it. Non cancellare questo messaggio, avrai bisogno del codice del Buono Regalo riportato qui sotto. Ti consigliamo di stampare una copia del presente messaggio per riferimenti futuri.
    Per utilizzare il tuo Buono Regalo, segui questa procedura:
    1. Vai su www.amazon.it/gp/gc/
    2. Clicca su "Aggiungi al mio Account" e inserisci il codice quando richiesto.
    3. Il credito del Buono Regalo sarà aggiunto automaticamente agli ordini "alla cassa".
    4. Il saldo del tuo ordine eccedente l'importo del Buono Regalo va estinto con un'altra modalità di pagamento.

Il codice del tuo Buono Regalo può essere inserito anche quando gli ordini sono "alla cassa". Per utilizzare il tuo Buono Regalo usando l'opzione 1-Click® di Amazon, per prima cosa inserisci il credito del Buono Regalo al tuo Account.

Per informazioni su come utilizzare il tuo Buono Regalo, visita la pagina www.amazon.it/aiuto.

*Amazon.it non è uno sponsor della presente promozione. I Buoni Regalo Amazon.it possono essere utilizzati sul sito Amazon.it per l'acquisto di prodotti elencati nel nostro catalogo on-line e venduti da Amazon.it o da qualsiasi altro venditore attraverso Amazon.it I Buoni Regalo Amazon non possono essere ricaricati, rivenduti, convertiti in contanti, trasferiti o utilizzati in un altro account. Amazon.it non è responsabile per lo smarrimento, il furto, la distruzione o l'uso non autorizzato dei Buoni Regalo. I termini e condizioni d'uso sono disponibili su www.amazon.it/buoni-regalo-termini-condizioni. I Buoni Regalo sono emessi da Amazon EU Sarl. Tutti i ®, TM e © Amazon sono proprietà intellettuale di Amazon.com o delle sue filiali.

• Grazie! Grazie! x 1
  2. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    722
    Ricevuta anche io oggi, la mail, con il buono Amazon!

3. Beatris

Beatris Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    142

Pagano solo in buoni Amazon? Ma come funziona?

4. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    722
    Sì, solo buoni amazon. Il procedimento di accumulo punti è piuttosto lento (sondaggi rari!) e almeno per l'esperienza mia e delle altre che si sono iscritte, piuttosto laboriosa (abbiamo dovuto "baccagliare" un po' per il riconoscimento dei punti!).

5. Beatris

Beatris Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    142
    Allora lasciamo perdere!
    Grazie lo stesso!

• Grazie! Grazie! x 1
  6. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    818
    ricevuto secondo buono, sono a 10 euro amazon!!

• Complimenti! Complimenti! x 2
  7. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    722
    Ricevuti altri 2 buoni da 5€, io sono a 15 € amazon!

8. Fragolavale

Fragolavale Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    196
    Io ho ricevuto il primo pochi giorni fa, però sono a 13 punti quindi ne avrei dovuti ricevere due. Ma ho capito che funziona lento quindi attendo.

9. Valegra

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    818
    si ci vuole pazienza!! ma prima o poi i buoni arrivano

10. findegil

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    722
    Anche io ne attendevo 2, infatti mi sono arrivati tanto "contemporaneamente" e nella stessa mail, che pensavo fosse uno soltanto, invece erano 2! Sicuramente lo avrai fatto, ma controlla bene la mail! ;)

11. Fragolavale

Fragolavale Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    196
    Controllato, ma è solo uno. Resto in attesa e vi faccio sapere quando arriva :)

• Grazie! Grazie! x 2
Sto caricando...