Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

PUNTI VENDITA
    Punti vendita della grande distribuzione denominati Ipermercati e Supermercati che aderiscono all’iniziativa ed identificati da appositi materiali promozionali

DESTINATARI PREMI: Tutti i consumatori finali dei prodotti promozionati

PRODOTTI COINVOLTI: Tutta la gamma TUC (in base alla disponibilità dei prodotti sul punto vendita)
    - Tuc 100gr, Tuc Bipack gr.100x2, Tuc Tripack gr.100x3
    - Tuc Bipack gr. 75x2; Tuc Bipack 60gr.x2
    - Tuc Bacon gr. 100
    - Tuc Sesamo gr.100
    - Tuc Olive gr. 100
    - Tuc Cheese-Fromage gr.135
    - Tuc Paprika gr. 100
    - Tuc Sour Cream & Onion gr. 100
    - Tuc Cracker 250gr
    - Tuc Cracker Olio d’Oliva, Rosmarino ed Erbe Aromatiche 250g
    - Tuc Cracker con Pomodoro e Grana Padano 250g
    - Tuc Krek gr. 150

MODALITA’:
    Kraft Foods Italia srl, al fine di promuovere ed incentivare la vendita dei propri prodotti e migliorarne la visibilità, intende promuovere un’operazione a premio secondo quanto oltre indicato. La manifestazione si svolgerà, nell’ambito del periodo di durata della stessa, durante il fine settimana per due giornate comprese tra il venerdì e la domenica.
    Ciascun punto vendita sarà coinvolto tramite uno spazio espositivo con isola promozionale in cartotecnica personalizzata Tuc e tramite presenza di una hostess che informerà il consumatore sulla dinamica dell’attività.
    La hostess avrà il compito di consegnare in omaggio una shopping bag Tuc a tutti i consumatori che acquisteranno tre prodotti a scelta tra quelli indicati tra i quali almeno una confezione di Tuc cracker 250gr oppure Tuc Cracker Olio d’Oliva, Rosmarino ed Erbe Aromatiche 250g oppure Tuc Cracker con Pomodoro e Grana Padano 250g
    Kraft Foods

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2012
  2. maura1982

maura1982 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: “Tuc in store event 2011” subito in regalo una shopping bag! [30/06/2011

Ho trovato la hostess sabato, mi ha dato anche una bella ciotolina!

Sto caricando...