Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    DURATA: dalle ore 00:00 del 20 gennaio alle ore 23:59 del 5 novembre 2011 (290 giorni consecutivi) DESTINATARI: consumatori finali che hanno acquistato il prodotto promozionato e che si registrano sul sito Post-It Idea - Concorso Online Vinci Viaggio! completando un apposito form.
    PRODOTTI PROMOZIONATI: tutte le confezioni di Etichette Post-it® Super Sticky. PREMI: sono previsti 290 premi (1 al giorno) da assegnarsi a seguito di “instant win” costituiti da:
    - un kit di prodotti Post-it® così composto:

Penna Post-it® Index blu 2in1 Cubo cuore Dado fiore Post-it® Index 680 Post-it® Super Sticky Ultracolor Post-it® Index 683 Evidenziatore Post-it® Index 2in1 Post-it® Green 653
    Post-it® Notes 654
    Post-it® Index 684
    Post-it Idea

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021
    Riferimento: “ETICHETTATI E VINCI UN ANNO DI POST-IT!” Vinci kit di prodotti Post-it!

In scadenza!

3. farfallina79

farfallina79 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    42
    Riferimento: “ETICHETTATI E VINCI UN ANNO DI POST-IT!” Vinci kit di prodotti Post-it!

Ho appena giocato e mi è apparsa la scritta che ho vinto!!!! Però il prodotto acquistato non è di quest'anno! dunque non so..:rolleyes:

4. monilore

monilore Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    81

io ho cercato dappertutto i post it super sticky ma qui a cagliari non ci sono, mi sa che per convalidare la vincita richiedevano il codice a barre!

5. marlu

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Se sono post it etichette rimovibili super stiky invia lo stesso :) l importante hai il cab ancora!

6. farfallina79

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    42

Purtoppo non avevo nemmeno letto che dovevo acquistare quel tipo di etichette...io ho altri post it e quelli non li ho mai visti! Peccato fishiettoop

7. farfallina79

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    42

Poi non trovo nemmeno un loro contatto!

8. marlu

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Mia cugina ha mandato i post-it super stiky e hanno annullato la vincita per cui non ti consiglio di spedire...peccato :(

Sto caricando...