Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 23-10-18
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    2.497
    AREA
    Territorio Nazionale esclusivamente nei punti vendita ad insegna Acqua & Sapone e La Saponeria indicati nell’allegato A del regolamento

PRODOTTI IN PROMOZIONE
    Qualsiasi prodotto della linee Glade, Oust, Duck, Pronto, Shout, Raid e Mr Muscle.

Tutti coloro che nel periodo compreso tra il 29/09/2018 e il 23/10/2018 acquisteranno almeno 2 prodotti a scelta (scontrino d’acquisto unico) tra tutti quelli delle linee oggetto della promozione presso uno dei punti vendita ad insegna Acqua & Sapone e La Saponeria aderenti all’iniziativa come precedentemente identificati, potranno partecipare al concorso.

Per farlo dovranno:
    - conservare lo scontrino d’acquisto almeno fino 28/02/2019;
    - accedere al sito www.scjconcorsi.it e
    compilare il form di registrazione indicando tutti i dati richiesti

Tutte le partecipazioni risultate valide concorreranno all’estrazione dei premi finali in palio. L’estrazione si terrà entro il 16/11/2018

MONTEPREMI
    Premi ad estrazione N° 9 Scope elettriche Philips senza fili due in uno del valore al pubblico di € 429,99 cad. iva compresa

http://www.scjconcorsi.it/concorso.php

http://www.scjconcorsi.it/regolamenti/Regolamento_ SCJ_Vinci una scopa elettrica.pdf

2. lizzina

lizzina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    55
    peccato lo ho letto tardi.lizzina

3. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti: