Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. marlu

    marlu Risparmiatore Esperto

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    2 Gennaio 2010
    Messaggi:
    2.732
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [​IMG]

    Tutti i consumatori che acquisteranno almeno una confezione dei prodotti oggetto della manifestazione potranno partecipare all’estrazione finale con in palio n. 1 voucher per l’acquisto di un salotto completo Chateau d’Ax.
    Per partecipare all’estrazione finale occorre inviare entro il 31 marzo 2011 (farà fedela data del timbro postale) a: Concorso “BREF” c/o DMT – Via del Lavoro, 37/3 -40033 Casalecchio di Reno (BO) la seguente documentazione:
    1) Il collarino correttamente compilato o in alternativa i propri dati (nome,
    cognome, via, cap, città, provincia, telefono ed eventualmente e-mail) riportati su carta semplice unitamente al consenso all’utilizzo dei dati personali ai sensi del DL 196/2003 debitamente firmato.
    2) Lo scontrino su cui sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno
    parzialmente, il nome del prodotto acquistato (scontrino “parlante”), tra quellioggetto del concorso.
    Tutte le buste contenenti gli scontrini inviati parteciperanno automaticamente anche all’eventuale estrazione di recupero. Più scontrini devono essere inviati singolarmente in buste separate, un singolo atto di acquisto (caratterizzato dall’emissione di un singolo scontrino) dà diritto ad essere presente una sola volta nell’urna destinata all’estrazione finale, con più scontrini si può partecipare più volte all’estrazione.
    Le buste contenenti lo scontrino e il collarino vincente di uno dei 1.000 premi a rinvenimento immediato parteciperanno automaticamente anche all’estrazione finale e a quella eventuale di recupero.
    http://www.bref.it/concorsi/casa-dolce-casa?utm_source=1153&utm_medium=e-mail&utm_term=&utm_content=&utm_campaign=Vinci+un+divano+con+Bref!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2010
Sto caricando...
Top