Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratuitamente per poter accedere a tutte le discussioni e condividere con noi le occasioni di risparmio!

Autore

Nicol62

Nuovo utente
Messaggi:
4
Piaciuto:
1
Punti:
3
Blog Posts:
3
Ho potuto provare l’integratore MULTIVITAMINICO DONNA 50+ della SWISSE grazie al progetto di Victoria 50.

Devo dirvi che ho 55 anni e che sono a dieta perenne, quindi spesso assumo degli integratori per integrare la mia alimentazione spesso carente di alcuni nutrienti, soprattutto per ciò l’assunzione di Swisse Ultivit Donna 50+ che è un complesso multivitaminico di qualità premium contenente vitamine, minerali, estratti di erbe naturali e altri nutrienti per integrare la nutrizione delle donne di 50 anni o più mi ha convinto alla prova.
In dettaglio questi integratori sono utili per:
- Metabolismo Energetico: Le vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B7, B12 e C, il magnesio e il ferro contribuiscono al normale metabolismo energetico.
- Sistema Immunitario: Lo zinco e le vitamine C e D contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
- Ossa: Il calcio e le vitamine D e K contribuiscono al mantenimento di ossa normali.
- Attività Ormonale: La vitamina B6 contribuisce alla regolazione dell’attività ormonale.
- Funzione Cognitiva: Lo zinco, lo iodio e il ferro contribuiscono alla normale funzione cognitiva. L’acido pantotenico contribuisce a prestazioni mentali normali.
- Funzione Cardiaca: La vitamina B1 contribuisce alla normale funzione cardiaca.
- Formazione del Collagene: La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle.


Swisse Ultivit Donna 50+ è prodotto con elevati standard qualitativi per fornire una formulazione multi-nutriente e con estratti di erbe, in una comoda dose di una compressa al giorno.

La confezione è in barattolo con all’interno 30 compresse.

La mia opinione è che sicuramente a me ha giovato in fatto di vigore in quanto mi sento più energica, dormo di più e anche l’umore è migliorato, e anche le vampate sono di minor intensità e non arrivano spesso come prima.

Mi sento di consigliarlo a chi come me è in menopausa e quindi ha necessità di un aiutino per essere sempre sprint. swisse 1.jpg

A Tina72 piace questo elemento.
Sto caricando...
Top