Questo sito contribuisce alla audience di

Autore

Ariel95

Nuovo utente
Messaggi:
1
Piaciuto:
1
Punti:
3
Blog Posts:
24
Salve amici, questa mattina dopo una rilassante camminata immersa nel verde delle colline scanzesi e sotto un cocente sole che fas embrare ad una giornata estiva non primaverile, vi parlo della mia nuova fantastica collaborazione con SPRAYLEGGERO.


sprayleggero-logo-1465987759.jpg

Sprayleggero è la novità nel mondo dell’olio extra vergine di oliva e l’unico che riesce a coniugare la tradizione olearia italiana con l’innovazione.
Sprayleggero è un flacone di alluminio dove l’olio è contenuto all’interno di una sacca, interna al flacone, che lo protegge da aria e luce.
Sprayleggere è l’olio extra vergine di oliva italiano di alta qualità disponibile anche nella versione aromatizzata all’aglio, al peperoncino, al tartufo e al limone.


Grazie alla sua sofisticata tecnologia, che non prevede l’utilizzo di gas, propellenti e additivi, Sprayleggero ti permette di condire leggero senza appesantire, riducendo fino al 90% l’impiego di olio a parità di potere di condimentoConsigliato per tutti gli usi di cucina è particolarmente indicato per ungere con leggerezza teglie e padelle.Spray leggero: meno condimento, più benessere, più risparmio!

Lo potete usare in vari modi e ricette dall’ungere le teglie a essere ingrediente principale della ricetta o condire insalate o pizze, dagli antipasti ai dolci. Vi posso garantire che è davvero ottimo.

Ecco i due fantastici SPRAYLEGGERO gusto limone e olio extravergine di oliva che l'azienda mi ha inviato:

WP_20170402_009.jpg

SPRAYLEGGERO AL LIMONE

WP_20170402_010.jpg

Ho realizzato una ricetta leggera e gustosa idelale per i primi caldi con lo SPRAYLEGGERO all'olio di oliva.

INSALATA POMODORO E MOZZARELLA

La ricetta che vi proponiamo prevede l’utilizzo della mozzarella classica, in alternativa però, secondo il vostro gusto, potete utilizzare anche la mozzarella di bufala. Per quanto riguarda invece i pomodori, potete scegliere anche i pachino. Vediamo insieme, passo per passo, come preparare, in pochi minuti, una deliziosa insalata di pomodori e mozzarella, un piatto semplice e colorato:
INGREDIENTI
4 pomodori
Una mozzarella
Basilico fresco
Olio d’oliva
Sale
PREPARAZIONE
- Lavate e affettate i pomodori, riponeteli in un piatto, distribuite la mozzarella tagliata a fettine o a dadini.
- Mescolate insieme in un bicchiere l’olio e un pizzico di sale, versate il tutto sui due ingredienti principali e decorate con il basilico fresco.
Ho infine arricchito la mia insalata con dei cornetti.
Questo piatto ideale per il periodo estivo è sano e leggero ma allo stesso tempo nutriente e gustoso
, perfetto per chi come me è in dieta perenne ma non vuole rinunciare al gusto

WP_20170402_012 1.jpg

WP_20170402_013.jpg

Che aspettate amici correte sul sito
http://www.sprayleggero.it/it/

Top