Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Autore

annysteven

Nuovo utente, Maschio
Messaggi:
0
Piaciuto:
0
Punti:
0
Blog Posts:
1
L'uso di diversi colori è abbastanza comune nella cultura indiana, ma nulla esprime ciò che è più chiaro come il festival dei colori di Holi. Durante le festività holi vengono utilizzati diversi colori a polvere e la celebrazione prevede di lanciare la polvere colorata l'una sull'altra mentre le persone si impegnano in diverse attività. L'evento in genere significa nuovi inizi, poiché introduce anche la stagione primaverile. Comprendere il significato della polvere colorata è fondamentale se si vuole godere di un evento a tema color polvere poiché ogni colore ha un significato e spesso significa cose diverse.

Le polveri colorate brillanti sono quelle comunemente usate durante il festival holi e ogni colore ha un significato che può anche essere religioso. C'è un colore che è stato progettato per ogni momento, occasione o celebrazione con ogni simbolo di una forza data nella vita che fa sì che il colore e la vita siano inseparabili secondo la cultura indiana. Di seguito sono riportati alcuni dei significati associati ai colori in polvere;

Polvere di colore rosso: Con ogni colore che rappresenta un elemento speciale secondo la cultura indiana, rosso è percepito come un segno del matrimonio con spose indiane colore rosso da portare durante le cerimonie di nozze. Rosso simboleggia la fertilità, bellezza, amore è un segno di una donna sposata. Uso dei colori di polvere rossa durante le feste di colore simboleggia la bellezza, la fertilità e nuovi inizi.

Polvere di colore giallo: Colore giallo è sinonimo di curcuma, un ingrediente che è altamente stimato durante le funzioni religiose. Esso è venerato soprattutto a causa del suo valore medicinale secondo la cultura indiana e la curcuma è anche utilizzata per il trattamento dei disturbi digestivi e infiammatorie. Uso di colori polvere giallo simboleggia pertanto quell'elemento di buona salute, restauro e vivace vita. Holi è una festa che significa il trionfo del bene sul male che incorporano quindi colori con significati positivi aiuta a migliorare la comprensione.

Colore blu in polvere: Si dice che la polvere di colore blu significhi il colore spiritualmente complesso che è associato agli dei. L'uso dei colori blu polvere durante le feste esprime quell'aspetto religioso associato al festival. Il significato del colore blu può tuttavia differire da un paese all'altro, influenzando anche il modo in cui viene utilizzato durante le feste a colori.

Polvere di colore bianco: Il colore bianco è per lo più un segno di purezza secondo molte culture, tuttavia in India è visto come un colore di lutto. L'uso di colori in polvere bianca potrebbe non essere molto comune in India come in altre culture dove è percepito come simbolo di purezza. Il colore nero è anche associato a malvagità e le polveri di colore nero non sono probabilmente usate durante le feste a colori, ma potrebbero essere diverse nelle altre culture. L'uso di polveri colorate dovrebbe quindi essere fatto con la comprensione di ciò che i colori simboleggiano.

Sto caricando...
Top