Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Autore

nia

Nuovo utente
Messaggi:
3
Piaciuto:
0
Punti:
41
Blog Posts:
7
Grazie al sito DonnaD ho avuto la fortunata possibilità di provare alcuni prodotti del brand Pril per la cura della lavastoviglie.

Nel mio kit erano presenti:

Un Cura Lavastoviglie intensive

Un Cura Lavastoviglie in Caps

Un Brillantante + Asciuga Rapido

Un Deo Duo- Perls Limone ed Arancia

9 cura lavastoviglie in caps da distribuire tra familiari, amici e conoscenti.

La Guida “ABC della lavastoviglie”

E vengo a presentarvi le caratteristiche dei vari prodotti :

Il cura Lavastoviglie Intensive è un prodotto che aiuta ad allungare la durata della lavastoviglie. E’ utile per rimuovere grasso e calcare e va utilizzato una volta ogni 3 mesi a lavastoviglie vuota , con programma a 65° -75°.

Il cura lavastoviglie in caps è un valido ausilio per rimuovere grasso e calcare durante i cicli di lavaggioa pieno carico. Va utilizzato una volta al mese in contemporanea all’uso del normale detersivo.

Il Brillantante garantisce una eccellente asciugatura e una brillantezza perfetta per lavastoviglie e bicchieri.

Il Deo duo-perls serve ad annullare gli odori e garantisce per circa 60 lavaggi una freschezza duratura all’interno della lavastoviglie.

L’uso di questi prodotti si è rivelato davvero soddisfacente per la manutenzione della lavastoviglie. Grazie a Pril è possibile avere stoviglie brillanti ed una lavastoviglie libera da grasso e calcare , assicurandole così una maggiore durata. Sin dal primo utilizzo di questi additivi ho potuto constatare ottimi risultati con una lavastoviglie che profumava di fresco pulito e stoviglie pulite, sgrassate e prive di aloni. Dopo la mia esperienza personale , consiglio fortemente questi prodotti!

Sto caricando...
Top