Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Concorso Job

Andreaba

Nuovo utente, Maschio
Blog Posts:
1
Buongiorno avrei bisogno di una mano per questo contest, ma dareste una mano? Basta che commentate questo video su YouTube Scrivendo il numero 15

Commenti: 1 13 Novembre 2019

Nuova linea Shampoo Herbal Essences con veri estratti botanici

simocate

Nuovo utente, scrive da ancona
Blog Posts:
2
Vedi l'allegato 9260 Vedi l'allegato 9261 Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi della nuova linea di shampoo Herbal Essences che ho avuto modo di provare grazie al progetto Desideri Magazine, infatti sono stata una delle fortunate che hanno potuto testare lo shampoo e il balsamo della linea Latte di Cocco che idrata in profondità i capelli danneggiati, lasciandoli forti e setosi. Appena arrivati i prodotti sia io che le mie figlie li abbiamo subito provati e devo dire che siamo rimaste molto soddisfatte, hanno una buona consistenza cremosa facile da risciacquare, sono piacevolmente profumati e lasciano i capelli morbidi e setosi. Leggendo la brochure che era allegata scopro che la nuova linea Herbal Essences è creata insieme ai Giardini Botanici Reali di Kew ed ogni sua formula è arricchita da veri estratti botanici, di istidina, aloe e alghe marine, che assicurano capelli forti e sani. Oltre alla linea con Latte di Cocco che io ho provato, troviamo la linea con Olio di Argan per capelli danneggiati, la linea con Pompelmo bianco e Menta di Mosa che dona volume senza appesantire, la linea con di Moringa per capelli crespi, la linea con Passiflora e Latte di riso che nutre e rinvigorisce la chioma e la linea Fragola bianca e Menta dolce che purifica i capelli. Per quanto riguarda il prezzo questa settimana da Acqua & Sapone erano in offerta entrambi ad € 2,75, Shampoo da 250 ml e Balsamo da 200 ml . Sicuramente sono tutti da provare!

Commenti: 0 13 Novembre 2019

Ambassador Dixan Disc 919

Kaelle

Risparmiatore Costante
Blog Posts:
4
Sono 1 dei 2000 Ambassador che grazie al progetto su @donnad per @kuvutit è riuscita a partecipare al testing del nuovo detersivo per lavatrici Dixan DISCS.
Ho ricevuto così una scatola di DIXAN DISCS 4 in 1 Classico + altre 10 monodosi singolarmente confezionate da suddividere con i miei collaboratori in base alle loro esigenze.
In ogni disc vi è un complesso monodosaggio della combinazione di 4 poteri che penetrano in profondità nelle fibre rimuovendo anche le macchie più difficili; la profumazione intensa e persistente dona 1 freschezza durevole ai capi; il suo uso impedisce l' ingrigirsi dei tessuti che così conservano un aspetto nuovo e brillante più a lungo; le macchie di sporco vengono rimosse in maniera decisa ma nel rispetto dei tessuti e con la delicatezza che ostacola la formazione dei fastidiosi pallini. Inoltre le disc hanno una chiusura brevettata e sicura salva bambino e questa loro formulazione
particolarmente innovativa lo fa primeggiare in assoluto tra i detersivi di nuova generazione.
L'utilizzo è davvero semplice e le indicazioni d'uso sono riportate chiaramente sul retro delle confezioni che contengono le disc: per un bucato fino ad un carico di 4,5 kg basta 1 disc, per un carico superiore al suddetto peso di riferimento occorrono 2 disc e solo per panni notevolmente sporchi 3.
Le disc vanno inserite direttamente nel cestello della lavatrice, prima dei panni sporchi e queste si scioglieranno automaticamente nell'acqua del lavaggio già a partire da 30°.
Nella settimana e più in cui l'ho regolarmente usato ( noi siamo 5 in famiglia e in quanto a bucato non si scherza!) i risultati sono stati eccellenti, gli indumenti e la biancheria tutta sono riusciti belli lindi, brillanti nel bianco come nei colori e...profumati! Anche dopo le necessarie fasi di asciugatura all'aria e stiro la fragranza non li abbandona prolungandosi qualche giorno ancora dopo il loro riutilizzo. La loro freschezza è risultato essere contagiosa così che', dall'istante che estraggo i capi puliti dalla lavatrice ed il profumo si espande per casa, fino al momento in cui si fissa nei cassetti e negli armadi dove vengono riposti i panni puliti, perdura e vi garantisco che è assai piacevole.
Ma un altro aspetto vantaggioso di questo detersivo, a cui riflettevo in questi giorni, è quello ecologico-ambientale che si riflette positivamente già nella situazione domestica di chi lo utilizza, cosa intendo? Vedrò di illustrarci le tante sfaccettature:
le Dixan DISCS 4 in 1 sono pensate per essere perfettamente compatibili con le lavatrici di ultima generazione, quelle che tutti abbiamo o avremo in breve tempo, ideate per ridurre gli sprechi energetici di luce e acqua, tanto per cominciare;
le disc sono piccole ma contengono un concentrato predosato di tutto quello che serve per un buon bucato igienizzato e curato;
questo significa minor necessità di acquistare altri prodotti da affiancare al detersivo quindi niente prelavaggi, e niente smacchianti, ammorbidenti, essenze profumanti, ecc..;
significa inoltre che anche la loro scatola contenitiva è ridotta al minimo indispensabile;
significa anche che produrremmo molti meno rifiuti e scarti nella zona lavanderia, tral'altro facili da differenziare e che ci aiutano a limitare l'emissione di plastica esattamente come ci proponiamo di fare sempre più per seguire l'urgenza di quell'ideale ecologico, tanto attuale, nel rispetto dell'ambiente;
e questo vuol anche dire, non meno rilevante, che il nostro ripostiglio dei detersivi apparirà meno caotico, più ordinato e facile da governare e rassettare. Niente male, direi!
DIXAN DISC 4 in 1 nasce da una tecnologia all'insegna dell'essenzialità e dell'efficacia e sposa una formula ed un immagine dal sentore quasi spaziale, futuristico. In questi anni in cui la scienza si avvicina a tagliare un altro traguardo, facendoci
sognare l' oramai imminente sbarco su Marte, potrei dire che.... sembra che i marziani siano già sbarcati per le nostre lavatrici..!
#DixanDISC #DonnaD



Commenti: 0 13 Novembre 2019

#DixanDiscs@kuvutit@donnad

nia

Nuovo utente
Blog Posts:
12
Grazie al sito Donnad ho avuto la felice opportunità di testare e far conoscere, tramite la distribuzione di campioni, le nuove Dixan Discs 4 in 1!
Si tratta di un prodotto davvero innovativo che, grazie ad una efficace tecnologia, igienizza il bucato, svolgendo ben 4 funzioni in un'unica soluzione:
1) le discs puliscono in profondità i capi, perchè penetrano direttamente nelle fibre .
2)le discs sono caratterizzate da una profumazione intensa che regalerà al bucato una piacevole fragranza decisa e duratura . Si avrà così la sensazione di un bucato sempre fresco!
3)le discs rispettano i colori dei capi e contribuiscono a mantenerne la brillantezza.
4)le discs sono delicate con i capi ma forti sulle macchie, rimuovendo anche quelle più ostinate!
Usare le Dixan Discs è facile: basta inserirle nel cestello prima di mettere il bucato e, già a partire dai 30 gradi, si scioglieranno in acqua rilasciando il detergente. Basta una disc per carichi fino a 4,5 Kg, mentre per carichi superiori è consigliabile usarne due.
Le discs sono contenute in una comoda confezione salvaspazio, la cui chiusura è a prova di bambino; possono essere scelte nella versione Classico e Multicolor.
La mia esperienza personale è stata del tutto positiva: le discs sono praticissime da usare e garantiscono un bucato dal pulito impeccabile e dal profumo fresco , intenso e prolungato. Anche senza pretrattare ed a basse temperature, le discs rivelano tutta la loro efficacia , rimuovendo ogni tipo di macchia senza alcuna difficoltà.
Soddisfatta dal loro utilizzo, consiglio fortemente l'acquisto delle Dixan Discs perchè igienizzano, deodorano, rispettano la morbidezza ed i color dei capi ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo! Testate ed approvate!
Vedi l'allegato 9148

Commenti: 1 13 Novembre 2019

BODYART

Ariel95

Nuovo utente
Blog Posts:
38
Ragazze offerta imperdibile per tutte voi,
50% DI SCONTO per tutte voi sul sito di BODY ART
SOLO DAL 9 AL 13 OTTOBRE
LINK:
SHOP - Body Art Cosmetics
RICORDATEVI DI INSERIRE IL CODICE
unregaloperte2019

COSìè BODY ART?

BODY ART è distributrice esclusiva per l’Italia della Linea di cosmetici del Mar Morto MINERAL BEAUTY SYSTEM, realizzata in ISRAELE da Bio-Rom, azienda tra le più importanti nel settore cosmetologico.

Tutti i prodotti presentano caratteristiche COSMETICHE e SALUTISTICHE perché sono realizzati utilizzando, come materia prima, Acqua, Sali e Fango del MAR MORTO, ricchissimi di 26 minerali e oligoelementi indispensabili al benessere dell’organismo e della pelle. A Sale, Acqua e Fango del Mar Morto vanno ad aggiungersi tutte le proprietà della Natura, per la presenza, nei cosmetici, di Piante, Fiori, Erbe officinali ed oli essenziali.

Tali caratteristiche sono confermate da numerosi studi e ricerche di laboratorio effettuati nel corso degli anni in Israele e in Università internazionali.

La Linea MINERAL BEAUTY SYSTEM è DISTRIBUITA:
- al canale dell’Estetica Professionale
- a Farmacie, Parafarmacie
- a Erboristerie, Negozi del Naturale
- al canale della consumatrice privata

[​IMG]


Mi piace

Commenti: 0 13 Novembre 2019

Test shampoo e docciaschiuma Equilibra ai carboni attivi

Kaelle

Risparmiatore Costante
Blog Posts:
4
Ho ricevuto un flacone di shampoo ed uno di docciaschiuma della nuova linea Equilibra ai carboni attivi grazie ad un iniziativa di Glamour circa una decina di giorni fa. Ho così provato per la prima volta in assoluto dei detergenti nella cui formula sono presenti i famigerati carboni attivi l'ingrediente più chiaccherato, in positivo, del momento mentre invece, come molte di noi, già conosco ed uso da tempo i prodotti Equilibra che si distinguono per la qualità degli ingredienti totalmente vegetali che hanno abolito l'uso di siliconi, parabeni, petrolati e cessori di formaldeide. I carboni attivi sono del tutto vegetali e anche se li troviamo in commercio in polvere o in pasticche nascono nella prima tra queste due forme. Si ricavano dalla pirolisi, una combustione naturale priva di fiamma e in ambienti non ossigenati, di legname ( principalmente salice pioppo e betulle) o di gusci e noccioli di frutta ( molto pregiati quelli ricavati da noci di cocco e Bamboo) dalla quale si ricava una polvere porosa e absorbente che dopo ulteriore trattamento aumenta queste sue peculiarità. I carboni vegetali sono noti a tutti soprattutto per i benefici intestinali poiché combattono acidità di stomaco e la produzione di gas tipica dei problemi digestivi, utilizzo già in uso da Egizi e Fenici. Nella cosmesi sono entrati in punta di piedi inizialmente come coloranti naturali ma nel tempo si è ben pensato di sfruttare le loro molteplici capacità in più modi. I carboni attivi agiscono come calamite verso gli agenti estranei attirando e assorbendo quindi dalla polvere alle tossine, impurità, eccesso di sebo, agenti chimici, virus, batteri, smog, particelle da inquinamento, ecc.. Ecco allora il loro impiego in una linea per la cura dell'igiene personale e non solo! Perché questi detergenti, studiati attentamente, sono dei veri e propri trattamenti di bellezza. Lo shampoo Equilibra è un gel leggero, nero e trasparente arricchito da Aloe Vera così che' mentre i carboni attivi svolgono un azione purificante e riequilibrante quando massaggiamo li cuoio capelluto liberandolo da qualsiasi particella di sporco ma mantenendo una costante idratazione e garantendo così la morbidezza della chioma. Unito a balsamo e maschera un aiuto imbattibile per chi soffre di cute grassa e forfora. A differenza dell'argilla che svolge la stessa azione depurativa i carboni attivi mantengono intatta l'idratazione e il film idrolipidico di pelle e capelli. Il bagnoschiuma combina lo stesso effetto detossificante sulla pelle in una formula arricchita da olio di Mandorle Dolci ed estratto di succo di limone che nutrono e ammorbidiscono la pelle. L'effetto detox è garantito nel rispetto della pelle per altro della stessa linea troviamo il dentifricio ad azione sbiancante ( i carboni attivi contrastano efficacemente anche l'alitosi), il sapone solido, il gel detergente ( i cui carboni attivi sono stati ricavati dalla noci di cocco), la maschera peel- off ( con acido ialuronico e Aloe Vera), le maschere monouso in tessuto.
#equilibra#beautyreview @glamouritalia

Commenti: 0 13 Novembre 2019

Etichette ludilabel

Alessia Fiorillo

Nuovo utente, Femmina
Blog Posts:
1
Salve ragazzi sono nuova nel forum e sono stata selezionata per provare le etichette ludilabel. Si tratta di simpaticissime etichette personalizzate, pratiche e ludiche! Fantastiche.. Per i vostri bimbi sono perfette per chi viaggia molto e perde sempre qualsiasi cosa.. O semplicemente per le mamme che hanno bimbi che vanno all'asilo e magari ritornano con una sciarpa o un grembiulino diverso dal loro... Perché o confondere qualcosa e piuttosto facile. Ho ordinato il campione da 32 etichette per la mia piccola che sta per nascere con il suo nome le etichette di Minnie sono troppo belle! Consigliatissime perché sono anche termoadesive per lavaggi anche a 90° in lavatrice e asciugatricd. Nel sito hanno un ampia gamma di etichette anche per scarpe giocattoli o oggetti per la casa. Davvero il TOP. Mi hanno anche regalato una calamita molto carina. Consigliatissime Vedi l'allegato 8846 Vedi l'allegato 8847 Vedi l'allegato 8848

Commenti: 6 13 Novembre 2019

BUONO SCONTO 15 Euro prodotti Wolters Kluwer

Ettos

Nuovo utente, Maschio
Blog Posts:
1
Salve ragazzi ho un buono sconto valido fino al 30 settembre da 15€ utilizzabile su una spesa minima di 30€. Il buono dovrà essere utilizzato entro il 30 settembre 2019 e sui prodotti del catalogo Wolters Kluwer. Se siete interessati contattatemi chiedo pagamento di 8 € su Paypal.

Commenti: 0 13 Novembre 2019

Concorso TRND

SRaffy86

Nuovo utente, Femmina
Blog Posts:
1
Ciao ragazze su trnd hanno aperto un nuovo concorso per testare la lavatrice intelligente AI DD della LG. Questo concorso permette a 25 consumatrici di testarla in anteprima e, se si seguiranno dei passaggi, indicati nel regolamento, si potrà tenere la lavatrice gratuitamemte. La lavatrice ha tantissime caratteristiche,come identificare la tipologia di tessuti e sceglie autonomamente lavaggio e, il bucato puó essere lavato in soli 39 minuti.

Commenti: 5 13 Novembre 2019

Frigorifero combinato serie 9 centum di LG

sgeminiani

Nuovo utente
Blog Posts:
1
ciao a tutti! Grazie a TRND sono venuto a conoscenza di un innovativo frigorifero LG: Il frigorifero combinato serie 9 centum di LG. FANTASTICO!! credo sia davvero il top dei top per le necessità di una famiglia (anche numerosa) e per conservare i cibi con le temperature e umidità giuste. Ma non è tutto: i frigoriferi Combinati LG Serie 9 Centum, sono anche a risparmio energico; difatti consumano circa il 20% in meno rispetto agli altri frigoriferi di classe A+++ ed hanno un'estetica unica!!!
La cosa che però mi ha lasciato senza parole è il fatto che i frigoriferi Combinati LG Serie 9 Centum sono "smart" - sapete cosa significa!! possono essere controllati e gestiti con una app dallo smartphone oppure tramite il dispositivo Alexa e Google Home.
GRANDE INNOVAZIONE DI LG!! baci-emoticonbaci-emoticon

Commenti: 2 13 Novembre 2019

Frigorifero combinato serie 9 Centum di LG

nino9

Nuovo utente, Maschio
Blog Posts:
2
Buon pomeriggio a tutti volevo presentarvi e portare alla vostra conoscenza dei prodotti della LG che grazie al sito TRND ho avuto modo di conoscere . Ciò di cui sto parlando è il frigorifero combinato serie 9 centum di LG. Presenta una serie di innovazione e funzioni del tutto innovative che migliorano di gran lunga la nostra vita nell'ambito della refrigerazione e della comodità. Tra le varie funzioni vi è la possibilità di controllare le sue funzioni tramite app con lo smartphone e vocalmente con Google assistente e Alexa.
di seguito vi allego una delle principali caratteristiche che mi hanno fatto innamorare di questi prodotti faccia-cuore-smilefaccia-cuore-smile @lg_italia

Commenti: 0 13 Novembre 2019

Test shampoo Antica Erboristeria (concorso DonnaD)

Kaelle

Risparmiatore Costante
Blog Posts:
4
Avevo parlato in precedenza della mia esperienza come tester per gli shampoo Antica Erboristeria a cui ero approdata candidandomi sul sito DonnaD. In quell'occasione ho accennato ai miei "collaboratori", amici e/o parenti, con cui ogni tester può e deve condividere i prodotti suddividendoli così che ognuno abbia da testare uno shampoo differente tra quelli della nuova linea Antica Erboristeria che ci vengono recapitati. Ed è per l'appunto dell'esperienza di uno dei miei coadiutori, che ha scelto per sé lo shampoo alla Camomilla, che voglio parlare. In verità aveva già conosciuto e usato questo prodotto ma parecchi anni fa, quando sicuramente la formula era ben altra da adesso, e forse ha scelto appunto spinta da questo ricordo, evidentemente piacevole, legato alla sua infanzia. Il profumo è senz'altro la prima caratteristica dello shampoo che ha cercato di riportare alla memoria, una volta aver rimosso il tappo, annusando il flacone. Che sia o meno riuscita a ricollegarlo ai suoi ricordi e se sia esattamente lo stesso di una volta non ha saputo dirmelo ma in ogni caso l' odore, gradevole e non pressante, le è piaciuto molto. Durante le settimane, dall'arrivo dei prodotti ad oggi, ha usato parecchie volte lo shampoo alla Camomilla che ha incluso nella sua hair beauty routine fatta di maschere, balsamo, olii essenziali &Co. Lei porta i capelli lunghi ed avendo una chioma folta e riccia deve dedicarle le giuste attenzioni per evitare che diventi troppo crespa. Un capello riccio che tende alla secchezza rischia di spezzarsi facilmente, le doppie punte e soprattutto i tanto temuti nodi ragion per cui ha unito il suo solito balsamo ai lavaggi con lo shampoo Antica Erboristeria. Il risultato non è stato affatto male, anzi lei stessa ne è rimasta molto contenta. Il suo colore naturale ne è uscito risaltato ed i capelli morbidi, idratati e lucenti. Anche questo shampoo non ha un inci del tutto "verde" come invece ci si aspetterebbe da un prodotto che si avvale dei benefici di piante e fiori. Siamo fiduciosi che sicuramente nel tempo ne verrà proposta una versione ancora migliore e più eco-friendly . Detto questo la tester ne è abbastanza contenta da decidere di finirsi la boccetta e da riacquistarlo appena ne avrà occasione.

Commenti: 0 13 Novembre 2019

Tester Bottega Verde

Kaelle

Risparmiatore Costante
Blog Posts:
4
Di recente ho potuto testare i nuovi shampoo Bottega Verde, questo grazie alla segnalazione pubblicata sul sito Donna D che mi ha permesso di presentare la mia candidatura. Sono stati selezionati 500 tester tra i partecipanti e naturalmente ognuno dei prescelti ha coinvolto a sua volta altre persone in veste di collaboratori. Ho ricevuto lo scatolo con i prodotti in breve tempo, all'interno erano presenti sei flaconi di prodotto in formato vendita. Gli shampoo in questione sono: all'olio d'oliva del mediterraneo, al fico d'india, all'ortica, alla lavanda ed erbe provenzali, alla Camomilla e alla rosa selvatica e mirtillo rosso. Quest'ultimo è quello che ho scelto di provare personalmente e l'ho scelto per le proprietà anti aging, idratanti ed elasticizzanti dei due olii essenziali presenti negli ingredienti: l'olio di rosa mosquita e l'olio essenziale di mirtillo rosso. Le loro caratteristiche sono senz'altro quello che serve ai miei capelli crespi e un po' sfruttati da tinte e piastra. Lo shampoo si presenta molto fluido e trasparente, produce una schiuma leggera e dall'intenso profumo di rose. Io ho i capelli mossi e mediamente lunghi e, una volta asciugatisi, ho notato con piacere come le ciocche fossero ben definite ed i ricci e le onde leggere e molleggianti. Ottenere questo effetto elastico e ordinato alla prima applicazione e senza usare il balsamo è tanto dire. Nonostante il caldo di questi giorni poi questo effetto elastico e idratato si è mantenuto per giorni. Insomma non male direi. D'altro canto c'è da dire che la formula di questo shampoo (che va precisato riporta la sola dicitura "shampoo" sull'etichetta) è tale da essere un po' pensato come un prodotto 2 in 1 visto l'uso di sostanze districanti ed emollienti. Questo che nell'immediato sembra un vantaggio a lungo termine tende ad appesantire le chiome con l'accumulo dei residui che tendono a formarsi lavaggio dopo lavaggio. La sostanza detergente usata, molto comune tra i prodotti per l'igiene, è troppo aggressiva per uno shampoo ma altre ne sono state aggiunte che hanno funzione moderatrice. Inoltre sono presenti tra gli ingredienti alcune sostanze da bollino rosso nonostante ormai da tempo si parli di trovare alternative e in effetti ci siano. Questo è un vero peccato poiché per com'è pensato, per la scelta degli olii naturali e del loro abbinamento potrebbe essere senz'altro un ottimo shampoo, più di un detergente una "cura di bellezza".

Commenti: 0 13 Novembre 2019

votatemi ed io vi voterò

Stefania Danubio

Nuovo utente, Femmina
Blog Posts:
1
Salve ragazzi/e cerco chi mi mette un voto al video di un concorso al link di seguito e per i più fortunati si potrebbero ricevere buoni sconto per un prossimo viaggio con le compagnie organizzatrici del contest. Ricambio per qualsiasi favore che mi chiediate , scambio like foto profilo , concorso e pagine .

CLICK video CONTEST ------------ aaa viaggiatoricercasi _____ Danubio Stefania

Mi votate per il concorso moby/Tirrenia?

Ecco il link di seguito

AAA VIAGGIATORI CERCASI

(31.06.19)

Commenti: 1 13 Novembre 2019

#chiliprovaliapprova

veradimmi

Nuovo utente, scrive da pescara
Blog Posts:
1
Grazie a Club di Desideri Magazine ho potuto partecipare al progetto "Chi li prova li approva!" ed avuta l'opportunità di testare lo spazzolino elettrico Oral B PRO 2 e quale mio primo spazzolino elettrico, verificata la piena validità del prodotto per una pulizia ottimale dei denti. una Splendida iniziativa affiancata alla promozione imperdibile che con l'acquisto di due prodotti delle gamme indicate e seguendo la procedura indicata consente di averne, ad estrazione casuale, un terzo o meglio un buono di pari importo.

Commenti: 0 13 Novembre 2019

Chi li prova li approva

Frankiss

Nuovo utente, Femmina
Blog Posts:
1
Salve,
grazie ad un'iniziativa della Procter & Gamble ho avuto la possibilità di testare gratuitamente un prodotto del marchio, in particolare lo spazzolino elettrico Oral B PRO2 2000. Era la prima volta che utilizzavo uno spazzolino elettrico e mi sono stupita di come sia equiparabile ad un vero strumento professionale per la pulizia dei denti e delle gengive, su di me è stato da subito efficace contro le macchie, è dotato inoltre di un sensore che controlla la pressione applicata e di un timer che misura il tempo di utilizzo.
Oltre a questo fantastico prodotto ho ricevuto delle cartoline sconto per l’iniziativa “chi lo prova li approva” grazie alla quale acquistando 3 prodotti

Commenti: 0 13 Novembre 2019

Trattamenti Gliss per la bellezza dei capelli #Glisstrattamenti#schwarzkopf@kuvuttit@donnad

nia

Nuovo utente
Blog Posts:
12
Salve,
grazie ad un'iniziativa del fantastico sito Donna D, ho avuto la felice opportunità di testare e far provare a quattro collaboratrici , ben 5 prodotti della linea Schwarzkopf Gliss per il trattamento dei capelli fragili , spenti e devitalizzati.
Il kit prevedeva :
una confezione di Seta fluida Express Repair Spray , un prodotto dal forte potere nutriente, per avere capelli morbidi e vellutati.
una confezione di Oil Elixir Quotidiano , contenente Olio d'Argan e Vitamina E, ideale per capelli secchi e danneggiati.
una confezione di 6 Miracle Oil, prodotto con olio di noce di Macadamia, per curare capelli crespi ed elettrizzati.
una confezione di Siero Supreme Oil Elixir, efficace per la riduzione della rottura capillare.
Questi prodotti sono stati distribuiti alle mie collaboratrici, che li hanno definiti molto efficaci nel loro potere nutriente ,idratante e ammorbidente.
A me è toccato il prodotto Beauty milk nella versione Energizing (l'altra versione è la Glossing)
Si tratta di un trattamento che serve a rivitalizzare i capelli deboli e fragili , permettendo un nutrimento quotidiano della capigliatura.
La texture del prodotto è fluida e di facile applicazione . Subito dopo l'utilizzo il capello appare corposo e privo dell'effetto crespo . L'efficacia nutriente di questo beauty Milk è garantita dalla presenza di Proteine del Latte & Nettare floreale, che agiscono in sinergia riparando i danni presenti su capelli fortemente devitalizzati. Il prodotto è senza risciacquo ed agisce già sin dopo poche applicazioni , fortificando e rivitalizzando la fibra capillare su tutta la lunghezza.
Assieme alle considerazioni entusiastiche e completamente positive ,delle mie collaboratrici,posso dire che questa linea di prodotti della Schwarzkopf è altamente raccomandabile perchè gli ingredienti di alta qualità presenti in questa gamma producono risultati immediati e tangibili . La capigliatura acquisisce, sin dalle prime applicazione, una morbidezza, una elasticità e una luminosità davvero soddisfacenti. Provare per credere.

Commenti: 0 13 Novembre 2019

Rimborso Booking.com

Paddex

Nuovo utente, Maschio
Blog Posts:
1
Salve a tutti, sono Raffaele un nuovo membro, vorrei condividere con voi un'offerta per ricevere un rimborso del 10% con una spesa minima di 40€ per le prenotazioni su Booking.com, valido per qualsiasi tipo di soggiorno ( Hotel, B&B o Casa Vacanza) basta prenotare attraverso il link che lascerò alla fine del messaggio.
Prenotando attraverso il link, Booking.com riconoscerà nei vostri confronti un rimborso del 10% sull'importo totale della prenotazione (spesa minima 40€).
Booking.com dopo la fine del soggiorno inizierà a elaborare il vostro premio che verrà accreditato sulla carta di credito usata al momento della prenotazione.
Con questo passaggio grazie a voi anche io riceverò lo stesso sconto.

Link per la prenotazione:

Booking.com: The largest selection of hotels, homes, and vacation rentals

Grazie a chi aderirà
Saluti Raffaele.

Commenti: 0 13 Novembre 2019

OCEAN POWER PIATTI GEL : aria di mare nella tua cucina! (by Superfive, naturalmente!)

findegil

Risparmiatore Premium, Femmina, scrive da FIRENZE
Blog Posts:
6
Che dire di un brand il cui motto è "casa pulita, senza fatica?"
.....io direi soltanto: Superfive!
E tanto potrebbe bastare, soprattutto perchè conosco i suoi fantastici prodotti e vorrei soffermarmi appunto su una delle novità: il detergente per piatti Ocean Power Piatti Gel, alla sofisticata fragranza "corallo" per l'esattezza.......che ho avuto il piacere di provare personalmente!
Tengo a precisare che è la formula della sua composizione a rendere questo prodotto straordinariamente innovativo: una miscela di acqua di mare e tensioattivi derivati da alcool naturali.
Ed è proprio grazie a questa che la potenza sgrassante è di Ocean Power è super: sono bastate poche gocce per combattere lo sporco più ostinato sulle mie stoviglie!
Dimenticavo di dire che si tratta di un gel, denso e gradevole al tatto.
Aggiungo che il suo flacone dosatore è molto pratico soprattutto perchè evita gli sprechi.
Poi, come piace a me, è delicato sulle mani e lavare i piatti senza i guanti non è stato un problema.
E che dire della sua fragranza "corallo"? Direi originale e sofisticata!
A dir la verità, mi è venuta voglia di provare anche le altre, che evocano irrimediabilmente tanta voglia di mare e che sono "fragranza sale marino" e"fragranza alghe mediterranee"!
Ultimo, ma non meno importante, questo prodotto si biodegrada velocemente e per questo Natura, ringrazia!
Insomma, vogliamo portare una ventata di mare in cucina? Provate anche voi Ocean Power Piatti Gel Super Concentrato!


Vedi l'allegato 8355

Commenti: 0 13 Novembre 2019

Nuova iscritta

Farfalla88

Blog Posts:
0
Salve a tutti sono una nuova iscritta e ancora devo capire come funzione il blog:) come si fa ad avere i campioncini gratis direttamente a casa? Grazie a tutti baci-emoticon

Commenti: 0 13 Novembre 2019

LifePoints

Orchi83

Risparmiatore Costante, Femmina
Blog Posts:
1
Sul nuovo panel LifePoints non riesco ad iniziare nessun sondaggio tra quelli disponibili in home page. Non capisco da cosa sia dovuto.
È capitato anche a qualcun altro?
Grazie

Commenti: 5 13 Novembre 2019
Top