Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

#chiliprovaliapprova

veradimmi

Nuovo utente, scrive da pescara
Blog Posts:
1
Grazie a Club di Desideri Magazine ho potuto partecipare al progetto "Chi li prova li approva!" ed avuta l'opportunità di testare lo spazzolino elettrico Oral B PRO 2 e quale mio primo spazzolino elettrico, verificata la piena validità del prodotto per una pulizia ottimale dei denti. una Splendida iniziativa affiancata alla promozione imperdibile che con l'acquisto di due prodotti delle gamme indicate e seguendo la procedura indicata consente di averne, ad estrazione casuale, un terzo o meglio un buono di pari importo.

Commenti: 0 20 Maggio 2019

Chi li prova li approva

Frankiss

Nuovo utente, Femmina
Blog Posts:
1
Salve,
grazie ad un'iniziativa della Procter & Gamble ho avuto la possibilità di testare gratuitamente un prodotto del marchio, in particolare lo spazzolino elettrico Oral B PRO2 2000. Era la prima volta che utilizzavo uno spazzolino elettrico e mi sono stupita di come sia equiparabile ad un vero strumento professionale per la pulizia dei denti e delle gengive, su di me è stato da subito efficace contro le macchie, è dotato inoltre di un sensore che controlla la pressione applicata e di un timer che misura il tempo di utilizzo.
Oltre a questo fantastico prodotto ho ricevuto delle cartoline sconto per l’iniziativa “chi lo prova li approva” grazie alla quale acquistando 3 prodotti

Commenti: 0 20 Maggio 2019

Trattamenti Gliss per la bellezza dei capelli #Glisstrattamenti#schwarzkopf@kuvuttit@donnad

nia

Nuovo utente
Blog Posts:
11
Salve,
grazie ad un'iniziativa del fantastico sito Donna D, ho avuto la felice opportunità di testare e far provare a quattro collaboratrici , ben 5 prodotti della linea Schwarzkopf Gliss per il trattamento dei capelli fragili , spenti e devitalizzati.
Il kit prevedeva :
una confezione di Seta fluida Express Repair Spray , un prodotto dal forte potere nutriente, per avere capelli morbidi e vellutati.
una confezione di Oil Elixir Quotidiano , contenente Olio d'Argan e Vitamina E, ideale per capelli secchi e danneggiati.
una confezione di 6 Miracle Oil, prodotto con olio di noce di Macadamia, per curare capelli crespi ed elettrizzati.
una confezione di Siero Supreme Oil Elixir, efficace per la riduzione della rottura capillare.
Questi prodotti sono stati distribuiti alle mie collaboratrici, che li hanno definiti molto efficaci nel loro potere nutriente ,idratante e ammorbidente.
A me è toccato il prodotto Beauty milk nella versione Energizing (l'altra versione è la Glossing)
Si tratta di un trattamento che serve a rivitalizzare i capelli deboli e fragili , permettendo un nutrimento quotidiano della capigliatura.
La texture del prodotto è fluida e di facile applicazione . Subito dopo l'utilizzo il capello appare corposo e privo dell'effetto crespo . L'efficacia nutriente di questo beauty Milk è garantita dalla presenza di Proteine del Latte & Nettare floreale, che agiscono in sinergia riparando i danni presenti su capelli fortemente devitalizzati. Il prodotto è senza risciacquo ed agisce già sin dopo poche applicazioni , fortificando e rivitalizzando la fibra capillare su tutta la lunghezza.
Assieme alle considerazioni entusiastiche e completamente positive ,delle mie collaboratrici,posso dire che questa linea di prodotti della Schwarzkopf è altamente raccomandabile perchè gli ingredienti di alta qualità presenti in questa gamma producono risultati immediati e tangibili . La capigliatura acquisisce, sin dalle prime applicazione, una morbidezza, una elasticità e una luminosità davvero soddisfacenti. Provare per credere.

Commenti: 0 20 Maggio 2019

Rimborso Booking.com

Paddex

Nuovo utente, Maschio
Blog Posts:
1
Salve a tutti, sono Raffaele un nuovo membro, vorrei condividere con voi un'offerta per ricevere un rimborso del 10% con una spesa minima di 40€ per le prenotazioni su Booking.com, valido per qualsiasi tipo di soggiorno ( Hotel, B&B o Casa Vacanza) basta prenotare attraverso il link che lascerò alla fine del messaggio.
Prenotando attraverso il link, Booking.com riconoscerà nei vostri confronti un rimborso del 10% sull'importo totale della prenotazione (spesa minima 40€).
Booking.com dopo la fine del soggiorno inizierà a elaborare il vostro premio che verrà accreditato sulla carta di credito usata al momento della prenotazione.
Con questo passaggio grazie a voi anche io riceverò lo stesso sconto.

Link per la prenotazione:

Booking.com: The largest selection of hotels, homes, and vacation rentals

Grazie a chi aderirà
Saluti Raffaele.

Commenti: 0 20 Maggio 2019

OCEAN POWER PIATTI GEL : aria di mare nella tua cucina! (by Superfive, naturalmente!)

findegil

Risparmiatore Esperto, Femmina, scrive da FIRENZE
Blog Posts:
6
Che dire di un brand il cui motto è "casa pulita, senza fatica?"
.....io direi soltanto: Superfive!
E tanto potrebbe bastare, soprattutto perchè conosco i suoi fantastici prodotti e vorrei soffermarmi appunto su una delle novità: il detergente per piatti Ocean Power Piatti Gel, alla sofisticata fragranza "corallo" per l'esattezza.......che ho avuto il piacere di provare personalmente!
Tengo a precisare che è la formula della sua composizione a rendere questo prodotto straordinariamente innovativo: una miscela di acqua di mare e tensioattivi derivati da alcool naturali.
Ed è proprio grazie a questa che la potenza sgrassante è di Ocean Power è super: sono bastate poche gocce per combattere lo sporco più ostinato sulle mie stoviglie!
Dimenticavo di dire che si tratta di un gel, denso e gradevole al tatto.
Aggiungo che il suo flacone dosatore è molto pratico soprattutto perchè evita gli sprechi.
Poi, come piace a me, è delicato sulle mani e lavare i piatti senza i guanti non è stato un problema.
E che dire della sua fragranza "corallo"? Direi originale e sofisticata!
A dir la verità, mi è venuta voglia di provare anche le altre, che evocano irrimediabilmente tanta voglia di mare e che sono "fragranza sale marino" e"fragranza alghe mediterranee"!
Ultimo, ma non meno importante, questo prodotto si biodegrada velocemente e per questo Natura, ringrazia!
Insomma, vogliamo portare una ventata di mare in cucina? Provate anche voi Ocean Power Piatti Gel Super Concentrato!


Vedi l'allegato 8355

Commenti: 0 20 Maggio 2019

Nuova iscritta

Farfalla88

Blog Posts:
0
Salve a tutti sono una nuova iscritta e ancora devo capire come funzione il blog:) come si fa ad avere i campioncini gratis direttamente a casa? Grazie a tutti baci-emoticon

Commenti: 0 20 Maggio 2019

LifePoints

Orchi83

Risparmiatore Costante, Femmina
Blog Posts:
1
Sul nuovo panel LifePoints non riesco ad iniziare nessun sondaggio tra quelli disponibili in home page. Non capisco da cosa sia dovuto.
È capitato anche a qualcun altro?
Grazie

Commenti: 5 20 Maggio 2019

true instinct,no grain

caciupa43

Nuovo utente
Blog Posts:
1
TRUE INSTINCT,NATURAL NATURAL NUTRITION
Vedi l'allegato 7954


Salve a tutti,oggi sono qui per parlavi della mia esperienza con le crocchette per cani e gatti,true instinct,grazie a trnd,il mio cucciolone e i suoi amici,hanno potuto testare le crocchettetrue instinct no grain,nella variante salmone e patate,la prima cosa che ho notato e' stata la velocità in cui il mio cane si e' avventato sulla busta,non smetteva di annusare,e questo lo potuto notare anche con i suoi amici a quattro zampe.non ho avuto nessunissima difficoltà a fargli provare il prodotto,anzi con mio stupore ha letteralmente divorato le crocchette,io invece oltre ad essere felice che le crocchette true instinct,li sono piaciuti,sono rimasto favorevolmente felice per la sua composizione,infatti il prodotto non contiene coloranti,conservanti e aromi artificiali,in più e privo di cereali e glutine,ottimo anche per cani che seguono una dieta appunto priva di grano o glutine,inoltre grazie al salmone ricco di omega-3 e alla presenza di patate,piselli,ceci,avremmo un effetto prebiotico,che aiuta la digestione,inoltre grazie agli acidi grassi essenziali omega-3 omega-6 presenti aiuta a migliorare la qualità della pelle e del pelo,io consiglio il prodotto per l'ottima composizione,tutta naturale,mentre il mio cucciolone lo consiglia per l'ottimo sapore,true instinct ha davvero tutto ciò che serve per una dieta sana ed equilibrata.#alimentandolasuanatura

Commenti: 0 20 Maggio 2019

True Instinct: natural nutrition #alimentando lasuanatura

nia

Nuovo utente
Blog Posts:
11
Grazie al sito TRND ho avuto modo di conoscere e far conoscere un fantastico prodotto per il nutrimento dei miei gatti. Ciò di cui sto parlando sono le crocchette True Instinct, ottime perchè fatte con ingredienti totalmente naturali. Questo prodotto, infatti, è costituito da nutrienti altamente selezionati, per garantire ai propri pets un'alimentazione sana ,importante per il loro benessere generale. Le crocchette True Instinct presentano un alto livello di proteine di elevata qualità, perchè hanno il 75% di ingredienti animali selezionati. La loro composizione prevede , inoltre, il 25% di frutta e vegetali , ricchi di vitamine e minerali e la totale assenza di glutine, al fine di evitare fenomeni allergici. True Instinct è adatto per gatti adulti che necessitano di una dieta a basso contenuto di carboidrati e vantano una buona presenza di Omega 3&6 , indispensabili per un'alimentazione sana ed equilibrata. I prodotti True instinct non contengono conservanti o aromi artificiali e le proteine in essi presenti derivano da animali (polli) allevati a terra. Con le crocchette True Instinct si garantisce ai propri mici un alimento che stimola il loro metabolismo e migliora il loro sistema immunitario. I miei gatti, inoltre , ne vanno pazzi, per cui deduco che queste crocchette gratifichino anche il loro palato. True instinct è una gradevole sorpresa perchè soddisfa tutti i parametri qualitivi e di gusto, rendendo felici tutti quanti!

Commenti: 0 20 Maggio 2019

True Instinct + TRND

paperina

Risparmiatore Costante, Femmina, scrive da provincia di Rovigo
Blog Posts:
8
Salve a tutti!
Ho avuto l'opportunità grazie a TRND di far provare e "gustare" ai miei amici gatti, dei croccantini a base di pollo allevato a terra , con l'aggiunta di frutta, verdure, vitamine e minerali.
Vedi l'allegato 7900 Vedi l'allegato 7901
Questa linea di alimenti per cani e gatti è a base di ingredienti naturali per una alimentazione sana ed equilibrata.
Devo dire che Poci e Milù hanno gradito molto questa novità! ;)linguaccia-emoticon:D
Vedi l'allegato 7902 Vedi l'allegato 7903 Vedi l'allegato 7904 Vedi l'allegato 7905

Se anche voi volete saperne di più, potete visitare il sito
www.trueinstinct.com
dove troverete una vasta gamma di prodotti: sicuramente ci sarà anche quella più adatta al vostro amico a quattro zampe! :rolleyes:

Commenti: 0 20 Maggio 2019

Nelsen Sensitive: forte sui piatti, delicato sulle mani!

nia

Nuovo utente
Blog Posts:
11
Il sito DonnaD mi ha offerto l'interessante opportunità di provare la nuova gamma di detersivi per piatti Nelsen Sensitive. Questa nuova linea si presenta con due prodotti davvero innovativi : uno contenente il Burro di Karitè, l'altro l'Olio di Argan. Cosa rende questi detersivi davvero unici? Il fatto che , grazie a questi preziosi ingredienti, alleati della pelle, il detersivo per piatti Nelsen Sensitive abbia un efficace potere sgrassante sulle stoviglie , ma sia molto delicato per le mani. Tutto ciò grazie al ph neutro ed alle molteplici virtù di questi due ingredienti naturali.
Il burro di karitè, pianta proveniente dall'Africa centrale, presenta numerosi effetti benefici sulla pelle, grazie alle sue proprietà emollienti, idratanti, protettive e nutrienti. Questo ingrediente, inoltre, svolge una importante funzione protettiva grazie al suo alto contenuto di vitamina A, E e D.
L'Olio di Argan è una pianta presente nel sud del Marocco. Anche questo ingrediente è molto noto per le sue virtù emollienti , antiossidanti e idratanti, che lasciano la pelle morbida, elastica e resistente agli agenti esterni.
Nelsen Sensitive lascia l'epidermide nutrita, protetta e vellutata, ma sulle stoviglie si mostra molto potente rimuovendo ogni traccia di unto e grasso ed eliminando ogni tipo di incrostazione, anche la più ostinata.
Entrambe le formule sono davvero efficaci : le stoviglie ritorneranno ad essere pulite e lucenti come nuove , mentre la pelle delle vostre mani sarà levigata e senza screpolature. Io consiglio fortemente Nelsen Sensitive perchè offre un'esperienza unica e positiva di pulito e delicatezza allo stesso tempo!

Commenti: 0 20 Maggio 2019

Loctite Kintsuglue

nia

Nuovo utente
Blog Posts:
11
Grazie al sito Donnad ho avuto la fortunata possibilità di provare il nuovo Loctite Kintsuglue.
Si tratta di una pasta che modellandosi, grazie alla sua flessibilità, aiuta a riparare, e far tornare come nuovi, oggetti rotti a cui siamo affettivamente legati o che ci servono ancora per le loro caratteristiche funzionali. Questo prodotto trae la sua ispirazione dall'antica tecnica giapponese del kintsugi , grazie alla quale è possibile riparare qualsiasi oggetto , rendendolo bello come nuove. Kintsuglue funziona su qualsiasi materiale (ceramica, plastica, legno ) e si usa con grande facilità La sua modellabilità lo rende facilmente applicabile e, dopo il tempo di asciugatura (circa 24 h) il prodotto si mostra resistente all'acqua ed alle temperature elevate. Se il lavoro realizzato non piace, però, il prodotto può essere rimosso con l'aiuto di un coltello.
Dove usare Kintsuglue? per riparare fili di caricabatterie, stendini rotti, proteggere spigoli … basta un po' di fantasia . Il prodotto si rimuove facilmente dalle mani , è verniciabile ed inodore.
Io l'ho provato ed i risultati sono davvero soddisfacenti e duraturi. Per questo motivo lo consiglio a tutti perché è davvero rivoluzionario!

Commenti: 0 20 Maggio 2019

Loctite kintsuglue

Ladyfly81

Nuovo utente, Femmina
Blog Posts:
1
Con donna d ho avuto modo di provare questa pasta fino a quel giorno a me sconosciuta..
È molto morbida facilmente modellabile ma una volta asciutta nin è piu flessibile quindi per tutte quelle cose a cui serve mobilita per funzionare, non è proprio adatta.
Senza odore si adatta a tutte le superfici rigide. Io l ho usato per fare un appendino da attaccare su una superficie molto grezza.. Okk e usata per riparare un manico di una cesta portabiancheria Vedi l'allegato 7824

Commenti: 0 20 Maggio 2019

LOacker che bonta'

ransie

Nuovo utente, Femmina, scrive da Siena
Blog Posts:
1
Direttamente dall'esperienza Loacker, il sito Insiders mi ha dato la possibilita' di testare oltre di fare da tramite nel far conoscere questo nuovo prodotto : le specialita' cioccolata Loacker.
Il pacco conteneva tavolette loacker cioccolato specialty napolitaner, quelle dark creme ,milk creme.Devo dire tutte buonissime , sopratutto il gusto milk creme decisamente dolce .

Commenti: 0 20 Maggio 2019

Detersivo per piatti NELSEN SENSITIVE - Efficace sui piatti, delicato sulle mani

paperina

Risparmiatore Costante, Femmina, scrive da provincia di Rovigo
Blog Posts:
8
Salve a tutti!
Grazie a DONNAD ho avuto l'opportunità di provare il nuovo detersivo per piatti
Nelsen Sensitive, un detersivo che è anche un cosmetico!
Vedi l'allegato 7795

Possibile?

Sì, perché è arricchito con Burro di Karitè e Olio di Argan e con il suo Ph neutro è meno aggressivo sulle mani.
Vedi l'allegato 7796 Vedi l'allegato 7797 Vedi l'allegato 7798


Ho notato subito una differenza particolare rispetto ad altri detersivi: la sensazione mentre si lavano i piatti è di immergere le mani in un bagnoschiuma, si sente proprio la cremosità del prodotto.
Vedi l'allegato 7800
Vedi l'allegato 7799
Anche il profumo è particolare, molto delicato, non sembra nemmeno un detersivo per piatti!
Però vi assicuro che lava e sgrassa perfettamente le stoviglie.
Vale la pena provarlo.
Lo troverete nelle due varianti Burro di Karitè e Olio di Argan.
Maggiori informazioni su questa campagna tester le potete trovare su Instagram, Twitter e Facebook digitando l'hashtag:
#nelsensensitive

Commenti: 0 20 Maggio 2019

Vicks baby rub massaggio rilassante per bebè

alexia818

Risparmiatore Attivo, scrive da sicilia
Blog Posts:
5
Cari amici oggi volevo parlarvi di un nuovo prodotto che sto testando e che mi ha colpito molto.Sono stata scelta da Desideri Magazine per testare il nuovo Vicks baby rup che è un unguento per bambini da massaggiare sul collo,sul petto e spalle per far rilassare i nostri piccoli e farli dormire sereni e beati.Per favorire il rilassamento il bimbo deve essere in totale comodità e l'ambiente ben riscaldato. Vicks baby rup fa in modo che il massaggio ai nostri piccoli sia ancora più dolce e speciale.Abbinato alle nostre amorevoli coccole aiuta a rilassare e lenire i nostri piccoli.Spalmare e Massaggiare:un rituale per arricchire giorno dopo giorno il rapporto tra mamma e bebè.Grazie ai suoi ingredienti e fragranze rilassanti i bimbi dormiranno sonnellini tranquilli per la felicità di noi mamme.Contiene estratti di aloe vera:rinfresca e nutre la pelle,contiene essenza di rosmarino:lenisce vari tipi di dolori muscolari e articolari,contiene essenza di lavanda:ha proprietà rilassanti,il suo profumo riduce lo stress del bebè e lo prepara alla nanna.Possiamo massaggiare i bimbi prima di andare a nanna,o anche dopo la doccia per lasciare la pelle ancora più profumata e aiutarlo a rilassarsi ancora di più.Il prodotto è molto buono,rilassa davvero i bimbi,il profumo è molto buono,dona freschezza e vitalità,di facile applicazione,non unge la pelle e si assorbe facilmente.Per bimbi rilassati e mamme felici,consiglio il prodotto,mi piace molto fare i massaggi ai miei bimbi con Vicks baby rub,loro si rilassando e fanno sonnellini beati.❤❤ #massaggiobabyrub

Commenti: 0 20 Maggio 2019

Riciclando a Natale ....

Manicolandra

Risparmiatore Costante
Blog Posts:
3
Ciao a tutte/i
quest'anno ho iniziato in anticipo con le creazioni di Natale.....se avrò il tempo di realizzare tutto quello che ho in mente realizzerò anche un mercatino natalizio....
[​IMG] [​IMG]
Cominciamo con il riciclo di tappi di sughero....ho realizzato alberelli e bastoncini caramellosi con vecchi tappi di sughero, colla vinilica, spago, brillantini e tanta fantasia.....

[​IMG]

Sempre con il riciclo ho creato questo alberello di pigne: al centro una vecchia pallina di natale dove ho incollato le pigne (alle quali ho dipinto le punte di bianco); un bastoncino di legno, una vecchia tazza (per il vaso) nastri e decorazioni.

Che ne dite? Vi piacciono???
A presto con altre ispirazioni natalizie tutte da riciclare!!!!

Commenti: 0 20 Maggio 2019

Aiuto voti

Mm85

Nuovo utente, Femmina
Blog Posts:
1
Ciao a tutti sono nuova non so' bene come funziona però volevo chiedervi un grandissimo piacere a tutti voi per un voto al mio piccolo principe di nome Francesco per il concorso di baby star pampers . Ringrazio di cuore anticipatamente a tutti per la collaborazione. Ecco il link
Pampers Baby Star - Concorso Fotografico

Commenti: 0 20 Maggio 2019
Sto caricando...
Top