in

Fornarina shop online

Nel campo delle catene di negozi che si sono aperti al mondo dell’e-commerce troviamo anche Fornarina che ormai da tempo ha aperto il suo shop on line in cui potrete trovare tutte le collezioni primavera estate 2013 e l’intera serie permanente di questo marchio dal taglio giovane e alla moda.

Tutti i capi sono ordinati per collezione e potrete acquistare anche una vastissima serie di accessori e scarpe del brand, anche quelle in edizione limitata.

Schermata 2013-06-27 a 12.15.11

 Leggi anche: Moda 

Quando troverete un articolo che vi piace, non dovrete fare altro che aggiungerlo al carrello e scegliere quale metodo di pagamento è più adatto alle vostre esigenze. Nello shop on line di Fornarina potrete infatti usare sia Paypal, che la carta di credito, ma anche Poste Pay e contrassegno ( ma solo per le spedizioni in Italia).

E se avete sbagliato taglia, oppure l’acquisto non vi soddisfa, la procedura di reso è comoda come in un negozio fisico, basterà conservare l’imballo originario e la ricevuta e contattare il servizio clienti esponendo la vostra problematica, entro 30 giorni dalla data della consegna.

Iscrivendovi inoltre alla loro newsletter verrete sempre informati in caso di nuove promozioni appositamente pensate per gli utenti, sconti e iniziative per gli iscritti.

Fate un salto nello shop on line di Fornarina e … Buona spesa a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE LO SHOP ONLINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Concorso Pagine Gialle: vinci un Samsung Galaxy S4

Vinci premi solidali con Africa Milk Project