Ford Italia “B-Game”, vinci card iTunes e Nokia Lumia 900

Molto stimolante il concorso a premi indetto da Ford Italia!

Si chiama “B-Game” ed è valido nel periodo che va dal 3 Ottobre al 29 novembre 2012.

Giocare è semplice e divertentissimo; si accede al concorso tramite il famoso e usatissimo socialnetwork Facebook, accedendo alla pagina Ford. Qui bisogna compilare il form dedicato al concorso, completandolo in ogni suo campo inserendo nome, indirizzo mail e numero telefonico, e autorizzare naturalmente il trattamento dei propri dati.

Una volta effettuato questo step si può iniziare a partecipare…si tratta di un gioco composto da cinque “minigiochi” che l’utente deve completare nel minor tempo possibile.

Ogni mini-game ha la spiegazione iniziale e riguarda il campo automobilistico, si tratta infatti di effettuare un parcheggio evitando gli ostacoli, rispondere correttamente a domande sulla guida, effettuare un percorso evitando ostacoli e così via 🙂

concorso-ford-italia

Ogni mini-game completato dà diritto ad un punteggio, meno tempo si impiega più alta sarà la tua posizione in classifica.

Inoltre invitando i propri amici a partecipare, ci permetterà di beneficiare di un bonus temporale sul nostro punteggio finale!!!! Il termine ultimo e quindi la scadenza del concorso, è giorno 29 Novembre.

L’estrazione finale permetterà di aggiudicare i ghiottissimi premi in palio: n.100 I-Tunes card del valore di euro 100,00 spendibile in audiolibri o musica o altro, e 1 Nokia Lumia di ultima generazione!!!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *