Finish Brilla e Vinci: concorso e operazione a premi

La nuova operazione a premi Finish ti permetterà non solo di ricevere un premio sicuro composto da un carnet di buoni sconto, ma anche di tentare la fortuna con il concorso abbinato!

In palio set di prodotti per la casa e la tavola in meccanica instant win ed estrazione finale. Ed in più riceverai sempre 30 euro di coupon da spendere in articoli Villeroy&Boch nei punti vendita aderenti. Pronto a cogliere al volo questa nuova, duplice occasione?

Finish Brilla e Vinci: premio sicuro

Per ricevere il premio sicuro, composto da un carnet di buoni sconto del valore di 30 euro dovrai acquistare, in un unico atto, almeno un detergente della linea FInish e un additivo (ad esclusione del sale) nei punti vendita Acqua&Sapone, Carrefour e Coop aderenti.

Fatto questo, conserva lo scontrino e collegati a questa pagina per ricevere subito il tuo blocchetto contenente tanti coupon per risparmiare sul’acquisto degli articoli firmati sul sito ufficiale di Villeroy&Boch.

Ma le occasioni di aggiudicarsi interessanti premi non sono ancora finiti: potrai infatti partecipare al concorso in instant win ed estrazione finale!

Instant win Finish e Estrazione Finale:

Ogni catena di punti vendita coinvolta ti permetterà di partecipare all’estrazione dei premi in palio in diversi periodi: controlla le date leggendo con attenzione il regolamento integrale prima di effettuare il tuo acquisto.

Per tentare la fortuna sarà sufficiente, scontrino alla mano, contattare il numero 031 8820266 (attivo 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce guida per scoprire subito se risulterai vincitore o meno di uno dei set da tavola e di accessori per la casa messi a disposizione da  Villeroy&Boch.

Tra tutte le giocate pervenute e non vincenti, inoltre, verrà effettuata un’estrazione finale a recupero che riassegnerà eventuali regali non accettati o non convalidati.

Non resta che controllare le date di partecipazione ed incrociare le dita, i vincitori potreste essere proprio voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *