Film gratis con Infinity per un mese

Film gratis in streaming? Con Infinity Tv è possibile grazie alla nuova promozione che vi permetterà di poter guardare i vostri film preferiti comodamente a casa, dal vostro pc o tv.

Come funziona l’offerta Infinity:

Per poter usufruire del vostro mese di film gratis in streaming grazie alla promozione indetta da Infinity non dovrete fare altro che seguire il link riportato alla fine di questo articolo e compilare il format presente nella schermata con tutti i vostri dati corretti e veritieri.

In questo modo avrete accesso alla speciale promozione che vi consentirà di visualizzare tutti i contenuti offerti da questo portale direttamente dal vostro pc, comodamente a casa, senza dover pagare nulla per il primo mese.

Leggi anche: Top balance omaggio con Kellogg

Cosa offre Infinity:

La gamma offerta da questo nuovo servizio di film in streaming comprende oltre 5000 contenuti on demand, pronti per essere visualizzati in qualsiasi momento da pc, tablet, tv e playstation. Prossimamente sarà anche possibile guardarli anche da smartphone e consolle giochi fuori casa. Inoltre tutte le visualizzazioni saranno prive di pubblicità o banner.

Prova Infinity tv:

Dopo il primo mese di attivazione gratuita e di visione delle offerte proposte da questo portale, potrete decidere se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo senza problemi. Il costo è di 9.90 euro al mese, senza obblighi di alcun tipo. Vi consigliamo, prima di sottoscrivere eventuali abbonamenti e servizi di leggere sempre le clausole contrattuali con attenzione, che trovate sempre alla fine della pagina, dopo il modulo con i campi da compilare.

Non resta che augurare buona visione dei film gratis a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE INFINITY

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *