,

Fidati del cuore Mellin, nuovo concorso

Partecipa al nuovo concorso “Fidati del Cuore Mellin” e vinci buoni spesa o un’auto Fiat 500L! Scopri subito come partecipare alla nuova manifestazione a premi!

Fidati del cuore Mellin, acquista e vinci!

Grazie al nuovo concorso Mellin “Fidati del cuore” partito oggi 04 Maggio 2015, avrete la possibilità di aggiudicarvi uno dei buoni spesa in palio e concorrere all’estrazione finale di un’auto Fiat!

Per partecipare al concorso dovrete acquistare 3 prodotti Mellin in un unico scontrino (esclusi i latti 1 ed i latti a fini medici speciali) e seguire questo link per inserire i vostri dati e quelli dello scontrino di acquisto.

A questo punto sarete ad un passo dalla vostra possibile vincita!

Tanti buoni spesa in palio!

Grazie alla meccanica instant win, a seguito della vostra registrazione e dell’inserimento dei dati dello scontrino di acquisto, scoprirete subito se avrete vinto un dei 63 buoni spesa in palio per questo concorso.

I buoni spesa saranno assegnati dal sistema automatico mediante un premio giornaliero, che consisterà in 2 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno, per un totale di 100 euro per ogni premio assegnato giornalmente.

Leggi anche: Richiedi il cofanetto omaggio Mellin

Hai perso? Conserva lo scontrino!

Se la fortuna non vi sorriderà durante l’estrazione immediata, ricordatevi di conservare lo scontrino di acquisto perchè parteciperete automaticamente all’estrazione finale che mette in palio una nuovissima Fiat 500 L del valore di 18.720 euro iva inclusa!

Maggiori informazioni sono disponibili leggendo il regolamento completo.

La promozione scade il: Sunday 5th July 2015

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *