Fetta golosa Galbani: vinci buoni sconto e tablet

Fetta Golosa Galbani ti offre una duplice occasione di vincita grazie al nuovo concorso con acquisto: potrai infatti aggiudicarti buoni sconto da un euro e un utilissimo tablet in modalità “gratta e vinci”.

Per tentare la fortuna e ricevere la cartolina promozionale dovrai comprare, presso tutti i punti vendita aderenti, almeno 200 grammi di prosciutto cotto Galbacotto. Per maggiori informazioni collegati a questa pagina e leggi tutti i dettagli.

Gratta e Vinci Fetta Golosa: vinci buoni sconto

Potrai partecipare al concorso acquistando presso tutti i negozi e supermercati che espongono il materiale pubblicitario almeno 200 grammi del prosciutto cotto Galbani promozionato. Al momento del pagamento ti verrà consegnata una speciale cartolina Gratta e Vinci grazie alla quale potrai scoprire subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio.

Nello specifico, troverai due file di caselle coperte dalla classica patina argentata da rimuovere. La prima ti consentirà di giocare per vincere un buono sconto del valore di un euro da applicare ad un successivo acquisto dei seguenti prodotti:

  • Galbanino da 270 grammi
  • Mozzarella Santa Lucia da 400 gr
  • Mortadella da 430 grammi
  • Crema Bel Paese 175gr,

Vinci Tablet con Galbani

La seconda fila di caselle, invece, ti permetterà di tentare la fortuna e provare a vincere un tablet Samsung Tab 4 da 8 pollici.

Se troverai la scritta vincente dovrai inviare tramite raccomanda la cartolina alla società promotrice per poter ricevere, gratuitamente, il tuo premio. Maggiori informazioni sul valore commerciale e tutte le condizioni relative alla partecipazione sono riportate nel regolamento ufficiale che, come sempre, ti invitiamo a visionare.

E se non sarai abbastanza fortunato, non demordere: nella nostra sezione dedicata ai concorsi troverai tantissime altre occasioni per vincere ricchi e interessanti premi in palio tramite estrazione finale, instant win e sms! Consulta regolarmente la categoria dedicata per non perdere nessun aggiornamento.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Concorso Yves Rocher, vola a Parigi

Concorso Yves Rocher, vola a Parigi (anticipazione)

Dash e Lenor nuovamente nel progetto Club dei Desideri

Dash e Lenor nuovamente nel progetto Club dei Desideri