,

Festa della mamma: Idee regalo Bottega Verde a prezzi mini!

Alla ricerca del regalo ideale per la Festa della Mamma? Perchè non regalarle la qualità dei prodotti Bottega Verde ad un prezzo veramente imbattibile? In questo periodo la ricca gamma di articoli scontati presenti sull’ e-store si arricchisce di una nuova offerta dedicata all’imminente festa.

La casa di cosmetici totalmente made in Italy offre i suoi prodotti e le confezioni speciali ( ottimi come idea regalo) con uno sconto davvero incredibile.

festa-della-mamma

Un esempio?

La box dedicata al benessere delle mani, contenente ben due tubetti di crema mani all’Argan , una con latte di Iris e l’altra con estratto di gelsomino del deserto, potrete acquistarla al costo di 6,99 euro anzichè 21,48 grazie allo sconto speciale del 67%.

Leggi anche: Tutte le offerte per risparmiare

La vostra mamma ama le note esotiche e il profumo del latte di cocco? Per lei la confezione speciale contenente Bagno doccia con latte di Cocco e succo di Mango (da 250 ml) e  Eau de toilette Cocco Paradise ( da 30 ml) a soli 9.99 euro.

Ma le fantastiche offerte di Bottega Verde e i suoi mini prezzi non finiscono qui, navigando all’interno del sito troverete tantissime altre offerte per regalare il benessere e la bellezza alla donna più importante della vostra vita.

Uno dei pacchetti più amati e più regalati, ad esempio, è la Confezione all’Iris, ottima idea regalo, che potrete acquistare al solo costo di 16,99 euro invece di 55.95.

La confezione comprende tre best seller come il Bagno doccia Iris (da 400 ml), Crema per il corpo ( da 200 ml) e l’esclusivo Eau de Toilette da 30 ml.

Coccolate la vostra mamma con la qualità dei prodotti a marchio Bottega Verde e regalatele la qualità italiana a prezzi veramente piccoli.

Navigate sul sito e lasciatevi tentare dai profumi e dal prestigio di questi articoli in confezioni regalo che faranno contente tutte le mamme!

Buona Spesa e buona festa della Mamma da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER VEDERE LE OFFERTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *