Festa della Donna Acqua&Sapone: borsa make up omaggio alle clienti

Approfitta delle offerte dei negozi Acqua&Sapone e della promozione per la Festa della donna: festeggia l’8 marzo 2020 con una borsa make up omaggio! Ecco come ottenerla.

Acqua&Sapone: borsa make up Omaggio

Come ogni anno, iniziano le promozioni relative alla prossima Festa della donna: anche i negozi Acqua&Sapone celebrano il mondo femminile e la loro ricorrenza con un regalo!

Prima di tutto, tantissime offerte: segui questo link per consultare il volantino e scoprirle tutte!

Inoltre, c’è un regalo per te (o per chi vuoi): una borsa make up disponibile in 4 colori a scelta (fino ad esaurimento scorte), ottima per riordinare i tuoi trucchi e i campioncini.

Per ottenerla, effettua una spesa qualsiasi di almeno 20 euro acquistando quello che vuoi, e la riceverai direttamente in cassa!

Ricorda che questa promozione è valida nei negozi Acqua&Sapone che aderiscono all’iniziativa: questo volantino è relativo alle regioni di Lazio, Liguria, Sardegna, Piemonte e Valle D’Aosta.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook e Iscriviti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!
Festa della Donna Acqua&Sapone: borsa make up