,

Ferri da Stiro Philips in palio con Pianeta Donna

CONCORSO VALIDO SINO AL 25 GIUGNO 2013

Ecco per voi un concorso a premi indetto da Pianeta Donna che vi permetterà di vincere uno dei ferri da stiro Philips in palio durante tutto l’arco della manifestazione.

I premi in palio saranno assegnati in estrazione finale tra tutti i partecipanti, entro il 28 giugno 2013.

Come fare per partecipare? E’ molto semplice: occorrerà iscrivervi con i vostri dati corretti e veritieri e inviare una descrizione dei trucchi utilizzati per ottenere una stiratura impeccabile, facile e veloce.

Schermata 2013-05-24 a 09.06.26

 Leggi anche: Tutti i concorsi a premio per tentare la fortuna!

Al termine della raccolta delle iscrizioni, tutti coloro che avranno inviato il loro trucco e le loro idee per facilitare uno dei compiti più duri per una casalinga, verranno inseriti nella lista dei candidati all’estrazione finale  e tutti i contributi saranno passati al vaglio di una giuria tecnica composta da un rappresentante della Philips e da un rappresentante dell’azienda promotrice.

Verranno quindi scelti i 5 nomi che hanno inserito la loro idea più originale, attinente e creativa che si aggiudicheranno ognuno uno dei ferri da stiro Philips PerfectCare con Caldaia Pressurizzata, del valore di oltre 240 Euro!

Il premio è veramente appetibile, non resta dunque che inviare il vostro trucchetto per una stiratura impeccabile e veloce e incrociare le dita. La giuria tecnica potrebbe scegliervi e farvi dono di questo bellissimo ferro da stiro!

Come sempre, un grosso in bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Tuesday 25th June 2013

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *