Family Card per il Friuli Venezia Giulia

Nei mesi scorsi abbiamo già affrontato il tema della Family Card – detta anche Carta Famiglia – , un aiuto concreto da parte dello stato per le famiglie in difficoltà.

Pubblicità

Chi è in possesso della Carta Famiglia infatti, riceve mensilmente un “budget” che viene caricato all’interno di questa carta ricaricabile. Il budget non è fisso e dipende dalla disponibilità dalle casse regionali. La carta può essere utilizzata per il pagamento di bollette, ricariche telefoniche ma sopratutto per il pagamento della spesa nei punti vendita convenzionati.

Pagando la spesa con la Carta Famiglia, i clienti riceveranno sempre uno sconto pari al 5% della spesa, valido anche sui prodotti in promozione. In pratica, uno sconto aggiuntivo per aiutar ele famiglie in difficoltà.

La Regione Friuli Venezia Giulia consegnerà ad oltre 53mila famiglie la Carta Famiglia FVG. Questa Family Card permetterà alle famiglie di ottenere importanti sconti nei negozi che decideranno di aderire alla convenzione.

Pubblicità:

Despar Nordest ha abbracciato prontamente l’iniziativa offrendo uno sconto del 5% su molti prodotti a tutti i possessori della Card. Informatevi presso il vostro comune!

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!