Fai il pieno di shopping con Manetti&Roberts

Manetti&Roberts torna con una nuova iniziativa promozionale che vi permetterà di ricevere un premio sicuro consistente in un buono Zalando o un buono carburante Eni. Scopriamo i dettagli di questa iniziativa.

Spendi 10 euro e ricevi un rimborso spesa

Per partecipare all’operazione a premi e ricevere i vostri premi sicuri, dovrete acquistare, 10 euro di prodotti Manetti&Roberts – nei punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario a volantino – a scelta fra tutti i prodotti della linea di cui almeno uno della linea Chilly. Attenzione:
– Gli acquisti saranno validi a partire dalla data di inizio validità del volantino che pubblicizza la presente iniziativa.

Scontrino alla mano, i consumatori dovranno seguire questo link e registrare i propri dati per procedere alla richiesta del premio. Qui vi sarà richiesto di inserire i vostri dati personali ed i dati del vostro scontrino di acquisto, scegliere il vostro premio (buono Zalando o buono carburante Eni) e caricare l’immagine dello scontrino sul sito o inviala all’indirizzo mail assistenza@pienodishopping.it.

Leggi anche: Vinci e vola dove vuoi con Manetti&Roberts

Una volta validato lo scontrino, riceverete entro 180 giorni una mail di conferma con il codice da utilizzare su www.zalando.it, oppure, se avete selezionato come scelta il buono carburante elettronico Eni, lo riceverete direttamente all’indirizzo di domicilio che avrete specificato in fase di richiesta premio.

Limitazioni della promozione:

  • Ogni nominativo potrà richiedere un massimo di 3 premi per tutta la durata dell’iniziativa.
  • Sarà necessario conservare lo scontrino di acquisto in orginale perchè potrebbe esservi richiesto per effettuare dei controlli.

Per ogni dubbio, come sempre vi invitiamo a leggere con attenzione il regolamento completo della promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *