Fai il pieno di freschezza con Manetti&Roberts

Ritornano le operazioni a premi che ci consentono di ottenere un buono carburante omaggio. Grazie al nuovo premio sicuro Manetti&Roberts potrete ricevere un buono carburante TotalErg! Ed il bello è che non serve spedire lo scontrino di acquisto! Ecco come partecipare all’iniziativa.

Manetti&Roberts ti regala un buono carburante TotalErg

“Fai il pieno di freschezza” è il nome scelto per la nuova operazione a premi di Manetti&Roberts. Per partecipare all’iniziativa e ricevere un buono carburante TotalErg del valore di 10 euro oppure un biglietto ingresso per Expo 2015 open, i clienti dovranno acquistare nel periodo promozionale i prodotti coinvolti nell’iniziativa.

In un unico scontrino fiscale, dovrete acquistare (esclusivamente nei punti vendita che esporranno la promozione nel volantino) almeno 10 euro di prodotti Manetti&Roberts di cui almeno uno della linea deodoranti a scelta.

Per ricevere il premio i consumatori dovranno registrarsi nella pagina dedicata alla promozione seguendo questo link entro 7 gorni dalla data di acquisto ed indicare i dati dello scontrino.

Non serve spedire lo scontrino!

Una volta inseriti tutti i dati, l’utente dovrà inviare entro 7 giorni dalla data d’acquisto, e comunque entro il 7 Ottobre 2015, una copia o immagine chiaramente leggibile dello scontrino fiscale attestante l’acquisto dei prodotti promozionati, caricandola sul sito tramite l’apposita funzione o inviandola tramite mail all’indirizzo freschezza@promomanettiroberts.it, specificando nell’oggetto il numero (ID) di riferimento della richiesta del premio.

I consumatori dovranno comunque conservare lo scontrino in originale per eventuali controlli. Ogni partecipante potrà effettuare un massimo di tre richieste premio.

Maggiori informazioni sono disponibili consultando il regolamento completo dell’iniziativa premiale.