Fai il pieno con Rovagnati e ricevi buoni carburante

Voglia di buoni sconto per l’acquisto di carburante? Ci pensa Rovagnati con la sua operazione a premi, denominata ” Fai il Pieno” che vi permetterà di ricevere utilissimi coupon di 3 euro per l’acquisto di benzina da Total Erg.

Sono coinvolti tantissimi punti vendita e per partecipare dovrete comprare una delle confezioni Rovagnati promozionata in tutti i negozi, salumerie e piccoli rivenditori che espongono il marchio promozionale.

Per ogni confezione acquistata troverete un codice univoco che dovrete registrare nella sezione dedicata all’operazione a premi allestita sul sito di Rovagnati.

 

Leggi anche: Fare la spesa a Zero Euro: ecco i trucchi!

 

Ogni codice darà diritto ad uno sconto di 3 euro sul rifornimento presso le stazioni aderenti Total Erg , redimibile a fronte di una spesa di almeno 10 litri.

Occorrerà inoltre presentare la carta fedeltà Total Erg più, richiedibile gratuitamente in tutte le stazioni di servizio e che vi darà diritto a tante promozioni dedicate ai titolari e ad un’esclusiva raccolta punti.

Non perdete l’occasione di fare il pieno di bontà e di benzina, con Rovagnati e i suoi buoni sconto carburante, anche il rifornimento diventa più leggero!

Buona spesa e buon risparmio, da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *