Facebook Lookback – La tua vita social in un video

Facebook Lookback: quanti video e bacheche dei vostri amici avete visto oggi con questo video? E’ la novità di casa Facebook realizzata in occasione del suo decimo anniversario. Intitolato “Uno sguardo al passato“, ecco come funziona!

Come creare il video

Nulla di più semplice o sconvolgente; non dovrete creare voi il video, ne ammattire nell’assiemare le foto dei vostri momenti più belli. Basta un solo click ed il video si creerà in automatico, regalandovi anche qualche emozione (complice la musichetta di sottofondo)… Insomma, Facebook LookBack farà tutto da solo!

Come funziona Facebook Lookback

Siete curiosi di provare questa nuova funzionalità di Facebook? Realizzare il video è semplicissimo: vi basterà fare il login con i vostri dati di accesso utilizzati per accedere al noto Social Network e cliccare sul link che vi riportiamo per comodità a fine articolo.

Facebook Lookback - La tua vita social in un video

In modo completamente automatico, partirà subito un video che riporterà la vostra data di iscrizione, i vostri commenti e/o foto più apprezzate dai vostri amici, ed altro ancora. Sedetevi e godetevi con calma le immagini dei vostri momenti più accattivanti, belli o brutti che siano. In fondo, hanno fatto parte di un momento della vostra vita.

Al termine del video, vi viene data infine la possibilità di condividerlo sul vostro profilo; in questo modo anche i vostri amici più cari potranno rivedere i momenti più belli condivisi nel Social, magari trascorsi proprio insieme a voi!

CLICCA QUI PER REALIZZARE IL TUO VIDEO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Campione gratuito profumo Brit Rhythm Burberry

Campione gratuito profumo Brit Rhythm Burberry

Buono sconto parrucchieri Jean Louis David

Buono sconto parrucchieri Jean Louis David