Eurospar Express: spesa sempre disponibile 24 ore su 24!

Hai dimenticato di fare la spesa oppure ti sei accorto che all’ultimo momento ti manca un ingrediente e i supermercati ormai sono chiusi? Nessun problema: ci pensa Eurospar Express, la nuova catena di distributori automatici sempre disponibili 24 ore su 24!

Distributori automatici Eurospar Express:

Eurospar Express è un progetto indetto dalla catena GDO che permetterà a tutti noi di poter effettuare la nostra spesa quotidiana tramite distributori automatizzati collocati in punti di alto passaggio pedonale.

A differenza di quanto normalmente accade con questa tipologia di acquisti, i prezzi saranno gli stessi che troveresti sugli scaffali del supermercato e non pagherai alcun costo in più per questa comodità che ti permetterà, inoltre, di scegliere tra oltre 1000 referenze di prodotti a marchio Despar.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Attualmente questi speciali punti di distribuzione saranno attivi nell’Italia del Sud in particolare nelle regioni Puglia, Basilicata e Campania ma presto la loro diffusione potrebbe allargarsi anche ad altre zone del nostro Paese.

Leggi anche: Nuova raccolta punti Carrefour

La comodità di fare la spesa quando vuoi tu:

Eurospar Express è stato progettato per venire incontro alle nuove esigenze di consumo dei clienti italiani offrendo un servizio che possa essere sempre accessibile in qualsiasi momento della giornata senza dover pagare i prodotti ad un costo maggiore e senza le limitazioni di un assortimento  privo di varietà.

Se questa novità ti ha incuriosito leggi l’articolo dedicato presente in questa pagina, troverai tutte le informazioni sui comuni coinvolti, sulle nuove applicazioni Despar per una spesa digitale accessibile dalle nuove tecnologie e tutti i dettagli sui nuovi distributori automatici.

Non resta che augurarci che questa innovazione nel campo degli acquisti possa presto diffondersi anche nelle città del nord e del centro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *