Euronics ti regala un buono spesa del 30%

Anche nei punti vendita Euronics dilaga la coupon mania: i clienti che effettueranno spese nei punti vendita Euronics infatti riceveranno in omaggio un buono spesa!

Schermata 2013-01-30 a 10.44.17

Infatti i clienti che acquisteranno – nel periodo compreso tra il 25 Gennaio 2013 ed il 10 Febbraio 2013 – uno o più prodotti selezionati nei punti vendita che partecipano all’operazione a premi – ma solo fino ad esaurimento delle scorte – riceveranno in regalo immediatamente un buono spesa valido per l’acquisto di prodotti di elettronica presenti nei punti vendita e del valore indicato e variabile da prodotto a prodotto.

Il premio conferito in buoni spesa avrà un valore pari al 30 per cento del prezzo di vendita del prodotto acquistato in promozione.

I buoni spesa saranno spendibili – in unica soluzione – nel punto vendita di emissione del coupon; sarà inoltre possibile utilizzare i buoni spesa dal 15 al 28 Febbraio 2013.

I buoni spesa infine non saranno utilizzabili per l’acquisto di servizi e/o abbonamenti e prodotti APPLE nonché altri prodotti che beneficiano di altre promozioni.

L’operazione a premio non è cumulabile con altre operazioni e/o promozioni.

Troverete il regolamento completo nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Buon risparmio!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lines è ti regala una ricarica telefonica!

Con MaxiSconto supermercati vinci buoni spesa!