Estrattore di succo Imetec, prova a vincerlo gratuitamente

Il nuovo concorso “Vivi il Succo” ti permetterà di provare a vincere uno degli 11 premi in estrazione finale, consistenti in estrattori di succo Imetec.  Non perdere questa simpatica occasione, segui le indicazioni riportate in questo articolo!

Vinci estrattori di succo Imetec in estrazione finale

Per partecipare al nuovo concorso a premi Imetec dovrai collegarti a questa pagina ed effettuare una registrazione con tutti i dati corretti e veritieri richiesti.

In alternativa potrai anche utilizzare gli strumenti Social che utilizzeranno le informazioni presenti nel tuo profilo Facebook, Google Plus o Twitter per compilare automaticamente i campi.

Fatto questo, dovrai inserire una tua ricetta che dovrà necessariamente avere queste caratteristiche:

  • Titolo
  • Deve essere a tema alimentazione sana e lotta allo spreco
  • dovrà contenere un testo di max 2500 caratteri
  • deve avere allegata una fotografia formato jpeg

Potrai pubblicare sino a 3 ricette che, dopo la moderazione da parte dello staff, saranno inserite in un’apposita gallery dedicata al concorso a premi e sottoposta a giudizio degli utenti.

Votazione e assegnazione premi in palio

Ogni utente registrato potrà esprimere la sua preferenza per una delle ricette pubblicate sul sito. Questo ti permetterà di partecipare al concorso e all’assegnazione dei premi in palio anche in qualità di votante, senza pubblicare nessun contenuto.

L’estrazione finale avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incarico che procederà a sorteggiare un vincitore tra i votanti per ogni settimana di gioco. Ai fortunati utenti spetterà un estrattore di succo Imetec.

Per chi, invece, ha pubblicato una ricetta spetterà il verdetto della giuria di esperti, che valuterà gli elaborati e decreterà, a suo insindacabile giudizio, le 10 preparazioni vincenti tra le 50 che hanno ricevuto più voti.

Il premio in palio per gli autori dei piatti migliori è costituito da un corso di cucina inedito con Lisa Casali e Marco Bianchi, comprensivo di alloggio e trasferimento a Milano con un accompagnatore.

Consulta tutti i dettagli sul regolamento integrale e… buona fortuna!

Leggi anche: L’ultimo quadratino di Milka. A chi lo regaleresti? (premio sicuro)

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
ultimo quadratino di Milka

L’ultimo quadratino di Milka. A chi lo regaleresti? (premio sicuro)

Rivista Più Sani Più Belli con Hjdrata Jaluronico Helan

Rivista Più Sani Più Belli con Hjdrata Jaluronico Helan