Esselunga ti regala buoni carburante fino al 12 settembre

Con la crisi che imperversa un pò in tutta Italia e la benzina che ha toccato livelli record, ricevere un buono carburante è proprio quello che fa al caso nostro e grazie all’iniziativa messa in atto dalla esselunga in collaborazione con la Q8 tutto ciò è possibile.

Presentando la Carta Fidaty presso un qualsiasi punto vendita Esselunga ed effettuando una spesa pari o superiore a 50 euro, riceverete direttamente alla cassa un buono carburante del valore di 8 euro da spendere in tutti i distributori Q8 che aderiscono a tale iniziativa.

 

buono carburante
La promozione è già attiva e durerà sino al 12 Settembre 2012, ossia 13 giorni di convenienza e un’ottima opportunità di risparmiare soprattutto in questo periodo di maggiore crisi.

Il buono dovrà essere presentato al gestore, durante l’orario di apertura, delle stazioni di servizio a seguito della richiesta di rifornimento pari o superiore ai 40 euro . Il suddetto buono è valido fino alla fine del mese di Settembre, esattamente fino a sabato 29/09. Dopo tale data, il buono non potrà essere più utilizzabile né rimborsabile inoltre non potrà essere frazionabile né convertito in denaro.

Per sapere quali sono le stazioni di servizio Q8 aderenti all’iniziativa e presenti sul territorio italiano, vi basterà andare sul sito www.q8.it , qui troverete l’elenco completo dei distributori che accetteranno i buoni carburante.

Quindi se volete sfruttare al massimo questa offerta conveniente, non perdete tempo, richiedete gratuitamente la carta Fidaty presso i punti vendita esselunga e incominciate a risparmiare.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *