Esselunga, il secondo pezzo ti costa la metà fino al 27 ottobre

Il 10 ottobre scadrà la promozione in corso nei supermercati Esselunga che offre lo sconto del 40% sui prodotti. Noi vogliamo invece segnalarvi una promozione, ancora più conveniente: è previsto infatti il 50% di sconto!!

La promozione è già in corso. E’ partita il 1 ottobre e sarà valida per quasi tutto il mese, fino al 27 ottobre 2012.


 

Sugli oltre 300 prodotti a marchio Esselunga, disponibili nei vari reparti, acquistandone uno presente nel volantino, possiamo prenderne un altro con il 50% di sconto. Questo vuol dire che il secondo costa la meta’.

Andate sul sito e selezionate il supermercato a voi più vicino per visualizzare lo specifico volantino con la promozione in questione. Troverete diverse proposte interessanti che riportano il prezzo di un singolo pezzo ed il totale che paghereste acquistandone due.

Per usufruire della promozione dovete essere in possesso di una delle tre card del programma Fidaty: Fìdaty Card, Fìdaty Oro e Fìdaty Plus, che è possibile richiedere gratuitamente in loco, ma se siete già clienti le conoscerete benissimo! 🙂

Affrettatevi perché la promozione è valida fino ad esaurimento scorte. Fate la vostra lista e correte al supermercato! 🙂

 

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *