Esselunga, fate il pieno con noi

Da Esselunga, con la spesa fate il pieno di carburante: ve lo avevamo anticipato pochi giorni fa in questo articolo. Da oggi 4 Giugno, la spesa da Esselunga si trasforma in buoni sconto carburante! Di seguito i dettagli dell’iniziativa.

Fai il pieno di carburante con Esselunga

Le edizioni proposte nel 2014 da Esselunga furono un vero successone: grazie al prezzo alto del carburante, ricevere dei buoni sconto per fare il rifornimento della macchina mentre si fa la spesa abituale è un valido aiuto per risparmiare.

Ma come funziona l’iniziativa carburante Esselunga 2015?

Fino al 15 Luglio 2015 ogni 30 euro di spesa effettuata in un unico scontrino esibendo la carta fedeltà “Fidaty Card“, riceverete direttamente alle casse – stampato sullo scontrino – un buono sconto del valore di 2,50 euro.

Al raggiungimento di 10 euro di sconto carburante, effettuato anche sommando più scontrini, riceverete alle casse un buono sconto carburante del valore di 10 euro.

Ad esempio, effettuando 60 euro di spesa in un unico scontrino, riceverete un “credito” di 5 euro riportato sul vostro scontrino. Le successive spese (di almeno 30 euro e multipli) contribuiranno a far salire il vostro credito fino ad arrivare ai 10 euro di sconto carburante, che a questo punto potrete riscattare.

Alcuni prodotti sponsor, che potete visionare seguendo questo link, vi daranno la possibilità di accumulare più velocemente i vostri buoni sconto carburante.

Come posso utilizzare il buono sconto carburante di Esselunga?

Una volta raggiunta la soglia richiesta e ricevuto il vostro sconto sul carburante, dovrete recarvi presso una stazione di servizio Q8, Q8easy e a marchio Shell presenti sul territorio nazionale e aderenti all’iniziativa. Potrete utilizzare il buono sconto a fronte di un rifornimento di almeno 40 euro, ad esclusione di metano e gpl.

Fai la spesa su Esselungaacasa?

Gli Sconti Carburante ottenuti con le spese on line e quelli maturati nei negozi Esselunga sono cumulabili: potrete scegliere se richiedere il Buono alle casse di un supermercato Esselunga o stamparlo dalla sezione dedicata del sito esselungaacasa.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *