Esselunga – Affari D’autunno fino al 24 ottobre

In autunno cadono le foglie dagli alberi e fioccano anche le offerte promozionali nei supermercati Esselunga grazie agli affari d’autunno in cui è possibile reperire prodotti usufruendo di tantissime promozioni ultra-convenienti. In questo periodo di grande crisi economica, ci conforta sapere che in alcuni ipermercati o supermercati vengono anche proposti prodotti  con uno sconto del 50% pagandoli , quindi, a metà prezzo.

 

La promozione denominata “Affari d’autunno” è valida dall’11 al 24 Ottobre 2012  in tutti i punti vendita Esselunga che aderiscono all’iniziativa mentre i prodotti scontati del 50% li potete trovare fino al 27 Ottobre 2012.

La Esselunga propone anche un’offerta valida dall’11 al 31 Ottobre 2012 denominata “Voglia di casa” in cui vi verranno offerti articoli per la casa a prezzi super convenienti e scontatissimi. Per i clienti più assidui, è riservata la Fidaty Cardossia una carta fedeltà che offre tanti premi visibili all’interno di un catalogo molto fornito.

La raccolta punti è valida dal 30 Aprile al 20 Ottobre 2012 quindi, per chi non l’avesse ancora fatto, può iniziare a richiedere il premio corrispondente al punteggio accumulato durante tutto l’arco della raccolta: i premi variano a seconda dell’esigenza del consumatore, infatti, è possibile trovare degli articoli da utilizzare all’interno della cucina o premi di altissimo livello come una bicicletta del modello mountain bike.

CLICCA QUI PER VEDERE LE OFFERTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *