Esistono trucchi per vincere ai concorsi a premio?

Molte utenti ci fanno spesso questa domanda: Esiste un trucco per vincere giocando ai concorsi a premio?

La risposta è NI; una via di mezzo. Non esistono trucchi particolari, ma esiste la possibilità di aumentare le proprie probabilità di vincita.

Abbiamo scritto una mini guida, che riporta dei preziosissimi consigli che vi saranno davvero utili per aumentare le vostre vincite. La potete trovare qui, ma è necessario essere iscritti al nostro Social per poterla visualizzare.

Leggi anche: Tutti i concorsi a premio attivi

Ci sono moltissimi accorgimenti da “mettere in atto” per aumentare le vostre probabilità di vincita.

Vi riporto una breve sintesi, di quello che abbiamo ampiamente spiegato nella nostra guida “I trucchi per vincere i concorsi a premi“.

CONCORSI GIORNALIERI

Nei concorsi giornalieri, viene data la possibilità di tentare la fortuna ogni giorno.

Imparate a leggere attentamente i regolamenti dei concorsi; quanti premi giornalieri ci sono al giorno?

Se questo numero non viene espressamente indicato, è possibile farne una stima dividendo il numero di premi totali (per tutta la durata del concorso) per il numero di giorni del concorso.

Esempio. Se abbiamo un concorso a premoi della durata di 30 giorni, con 120 premi totali, noi divideremo il numero di premi (120) per il numero di giorni (30) ottenendo questo risultato: 4 (120:30=4). Sapremo che, indicativamente, saranno disponibili 4 premi al giorno.

Leggi anche: Come trovare coupon per la spesa in Italia

Altre volte invece, il numero giornaliero dei premi viene indicato nel regolamento (es: 10 premi al giorno).

A cosa serve tutto questo calcolo, direte voi? Ma è ovvio! Se riuscite a scoprire che il numero di premi giornalieri è già stato vinto, saprete anche è del tutto inutile partecipare al concorso per quella giornata. 🙂

Per scoprire se il numero di premi giornalieri è stato raggiunto, è molto utile consultare, prima di partecipare ad un concorso a prmei, la nostra sezione dedicata alle vincite: VISITA LA SEZIONE VINCITE.

Questo vi aiuterà a ottimizzare il tempo che dedicate ai concorsi, ed ad aumentare le vostre possibilità di vincita!

 

OSSERVATE GLI ORARI DELLE VINCITE

Non ci crederete, ma molto spesso, le vincite hanno una cadenza “oraria”. Sempre osservando le vincite inserite dai nostri utenti, potrete capire indicativamente quale sia l’orario migliore per giocare.

Se molti utenti segnalano una vincita (per lo stesso concorso si intende) ad un orario che va dalle 12 alle 12:10, intuirete subito che quello è un buon orario per tentare la fortuna.

Inoltre, un suggerimento molto utile, è quello di giocare sempre nelle prime ore della giornata (dalle 24 in poi). Il motivo? Molto semplice anche questo! A partire dalle 24:00 il numero di premi giornalieri da assegnare si “azzera”, rimettendo a disposizione tutti i premi giornalieri. Per lo stesso motivo, giocare alle 22 di sera, può essere controproducente in quanto i premi giornalieri potrebbero essere stati tutti assegnati (rendendo quindi la perdita assicurata).

Questa ovviamente non può essere una regola, in quanto esistono sempre e comunque le ecceszioni. Per esmepiom i premi della giornata potrebbe non essere stati tutti assegnati, il che renderebbe possibile una vincita anche alle 23 di sera.

Come avrete intuito, non esistono dei trucchi veri e proprio, ma solo una serie di calcoli ed accortezze attui ad aumentare le vostre possibilità di vincere.

Se volete scoprire questi ed altri suggerimenti utili per vincere ai concorsi a premi, scaricate la nostra guida gratuita!
CLICCA QUI PER LEGGERE IL PDF

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Scopri Cubovision, per te 10 film gratis!

Proteggi la tua pelle dal freddo con Kalleis