Entra in TIM e puoi vincere uno scooter

Passa a Tim e potresti vincere uno scooter o uno smartphone Huawei P8: scopri subito come cambiare il tuo operatore telefonico potrebbe rivelarsi una scelta davvero fortunata!

Cambia operatore e vinci con TIM

A partire dal 28 Ottobre 2015, passare a Tim potrebbe portarti fortuna! I clienti che attiveranno una nuova linea TIM prepagata o effettueranno la portabilità del proprio numero da altro operatore attivando una delle offerte disponibili sul sito www.tim.it unitamente all’acquisto contestuale di una TIM Card, potranno partecipare all’estrazione dei premi in palio.

Tutti i clienti (esclusi i clienti Business) che porteranno a termine la procedura prevista nel regolamento completo, saranno inseriti in un apposito file: entro il 20 Gennaio 2016, alla presenza di un notaio, si terrà l’estrazione di 31 nominativi vincenti che si aggiudicheranno uno dei seguenti premi in palio:

  •  1 Smartphone Huawei P8 del valore di € 409,75 + iva caduno (per un totale di 30 premi)
  • 1 Scooter Yamaha x – Max ABS – cilindrata 125 del valore di 3.700,00 + iva

Il regolamento completo del concorso è consultabile a questo indirizzo.

Leggi anche: Donna Moderna con crema corpo Uva Rossa Bottega Verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.