Enel Energia ti regala un volo VolaGratis

LA PROMOZIONE SCADE IL 31 LUGLIO 2013

Ecco una nuova operazione a premi promossa da Enel Energia, che permette di ricevere un voucher per un volo omaggio a tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento presso uno dei punti vendita Enel oppure tramite telefono su chiamata di un operatore.

Il voucher sarà messo a disposizione degli utenti e permetterà di prenotare un volo con Volagratis di andata e ritorno che non potrà superare il valore massimo di 70€, per chi sottoscriverà un abbonamento luce.

Per chi invece sceglierà di passare ad Enel per l’utenza gas avrà a disposizione un coupon per un volo gratuito del valore massimo di 90€.

E passando entrambe le utente, i vantaggi moltiplicano.  Per chi sottoscriverà entrambe le offerte luce e gas potrà viaggiare gratis per due persone sino a 140 euro.

Per poter ricevere l’omaggio occorrerà comunicare in fase di stipula del nuovo contratto il proprio indirizzo mail o il numero di cellulare e, entro 45 giorni, vi verrà spedito il codice univoco per procedere alla registazione sul sito http://enelenergia.volagratis.com .

Il buono dovrà essere riscattato entro il 31/01/2014 e i biglietti dovranno essere prenotati sino ad un massimo di 6 dopo la registrazione.

Hai in mente di cambiare gestore del gas o della luce oppure devi allacciare una nuova fornitura?

Con Enel Energia puoi volare gratis in Europa!
CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE