Elle Beauty Award 2018: vota e vinci Eau Thermale Avène

È ripartito il concorso Elle Beauty Award 2018, la manifestazione che ti permette di votare i tuoi prodotti cosmetici preferiti e di vincere ogni mese uno dei prodotti in palio: questo mese avrai la possibilità di scoprire subito se hai vinto la crema viso idratante Hydrance di Eau Thermale di Avène.

Vota e vinci con Elle Beauty Award 2018

Se hai partecipato alle precedenti edizioni del concorso Elle, sicuramente sai già come funziona. Se è la prima volta che prendi parte alle votazioni beauty con premi per i partecipanti promosse da Ellle, segui questo link e registrati gratuitamente: se sei già iscritta invece, ti basterà accedere con i tuoi dati di login.

Per ogni categoria di prodotti del periodo, dovrai cliccare su “vota” relativamente al prodotto cosmetico che preferisci: dopo aver votato il prodotto scoprirai subito se hai vinto il premio in palio per il periodo di gioco.

Se non hai vinto, potrai aggiudicarti ulteriori possibilità di gioco invitando i tuoi amici a prendere parte alle Beauty votazioni del concorso Elle 2018!

Questo mese avrai la possibilità di vincere subito la crema idratante Hydrance di Eau Thermale di Avène.

Per questa fase del concorso potrai votare fino al 18 ottobre 2017, votando i prodotti di bellezza preferiti fra quelli candidati nelle categorie pubblicate (un prodotto per ciascuna delle 2 categorie on-line).

Tutti gli utenti che voteranno accederanno automaticamente alla possibilità di vincere, ogni giorno, una delle 33 creme idratanti Hydrance, messe in palio da Eau Thermale Avène per tutta la durata dell’iniziativa.

Leggi anche:
Campione omaggio Yves Saint Laurent Beauté e Lancôme
Da Acqua&Sapone di nuovo in regalo il Selfie Ring Zoppini

Vota e vinci con Elle Beauty Award 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *