Elle Beauty Award 2016

Ritorna il concorso Elle beauty Award anche per l’edizione 2016: scegli e vota i tuoi prodotti cosmetici preferiti e parteciperai all’estrazione giornaliera dei premi in palio.

Con Elle Beauty Award, scopri subito se hai vinto!

I nostri lettori ormai da anni partecipano al concorso di Elle Beauty Awards: una sorta di competizione fra prodotti beauty votati direttamente dagli utenti. Ogni mese sarà possibile partecipare al concorso votando il prodotto preferito fra la categoria in votazione.

Fino al 16 Settembre le utenti potranno partecipare al concorso votando il loro prodotto preferito nella categoria Solari + Terre & Blush + Idratanti viso. Per partecipare al concorso, dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati oppure, se non hai mai partecipato al concorso Elle Beauty Awards, procedere con la registrazione di un nuovo account.

A questo punto dovrai votare il tuo prodotto preferito e tentare subito la fortuna: potresti aggiudicarti una crema corpo Collistar! Dopo il 16 Settembre, sarà possibile votare altre categorie di prodotti e scoprire i nuovi premi in palio.

Le categorie di Elle Beauty Award sono le seguenti:

  • Solari + Terre & Blush + Idratanti viso (fino al 16 Settembre)
  • Rossetti & Gloss + Creme & Sieri Antiage (Settembre)
  • Fondotinta & Primer + Maschere & scrub corpo (Ottobre)
  • Fragranze + Device (Novembre)
  • Bodycare + Smalti & nail care (Dicembre)
  • Pulizia viso + Shampoo & balsamo + Mascara & omretti (Gennaio)
  • Innovazione (Febbraio 2016)

Il regolamento completo è consultabile a questo indirizzo.

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ora ho controllato come mi hai consigliato. Hai ragione. Mi è arrivata l’email. Chiedo scusa .

  2. Perché non mi fa accedere nonostante la registrazione. Dice sempre che username e password non corrispondono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.