Elizabeth Arden – La bellezza in un post

“Ogni donna ha il diritto di essere bella”. Queste sono le parole di Elizabeth Arden in persona e noi le condividiamo in pieno, fermo restando che la bellezza è comunque soggettiva. Ed a proposito di bellezza, ce ne sono tanti tipi quanti sono i modi per essere bella, infatti ognuna di noi ha le sue abitudini e piccoli gesti per sentirsi al meglio.

Vi andrebbe di condividere la vostra idea per sentirci più belle e vivere meglio con noi stesse?

Da oggi, 16 ottobre e fino al 15 novembre 2012 si svolgerà il concorso a premi denominato La bellezza in un post che vi chiede proprio questo!

 

 

 

Vediamo in dettaglio le modalità di partecipazione: per partecipare al concorso collegatevi al sito sentirsibelle.elle.it  oppure andate sulla pagina facebook https://www.facebook.com/Elle.Italia , compilate l’ apposito form che vi chiede i vostri dati e rispondete alla domanda “Cosa ti fa sentire bella?” Avete a disposizione un massimo di 120 parole. Una giuria composta dalla redazione beauty di Elle e dagli esperti di bellezza di Elisabeth Arden entro il 23 novembre valuterà i contributi postati e proclamerà 10 vincitrici in base alla loro originalità e creatività.

I premi in palio sono 10 kit di prodotti della linea Visible Difference di Elisabeth Arden del valore di 300 Euro ciascuno e c’è anche la possibilità con l’ estrazione finale di partecipare a una giornata in casa Arden per parlare di bellezza e scoprire tutti i segreti per essere “beautiful”.

Non ci resta che postare il nostro contributo e incrociare le dita! 🙂

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *