eDream concorso di Halloween, vinci volo per Praga

Durerà solo pochi giorni il nuovo concorso promosso da eDreams per la festa in Halloween: il premio in palio? Una coppia di biglietti aerei per volare a Praga!

Partecipa al concorso eDreams

Se ami viaggiare, non perdere questa fantastica occasione per volare a Praga: per partecipare al concorso ti basterà essere in possesso di un account Facebook e seguire questo link.

Dovrai rispondere alle domande proposte nel quiz della pagina dedicata su eDreams per tentare la sorte. Se la fortuna ti sorriderà, potrai vincere un volo per 2 persone con Czech Airlines per l’affascinante capitale della Repubblica Ceca.

Il regolamento completo del concorso è raggiungibile a questo indirizzo. Hai tempo solo fino al 29 Ottobre per partecipare al concorso.

Leggi anche: Concorso Girella: scopri subito se hai vinto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.