E se il premio sicuro fosse un viaggio in Lapponia?

Con Philips un super premio sicuro! Lapponia, arrivo!

Scordatevi i premi sicuri consistenti in buoni spesa o ricariche telefoniche. Questa volta, grazie ad un vostro acquisto, potrete ricevere un premio veramente da sogno! Un viaggio in Lapponia per 2 persone!

Acquista un TV Philips, per te 2 notti in Lapponia

Il periodo natalizio è quello preferito per farsi un regalo tecnologico: lo sa bene il marchio Philips, che inventiva le vendite del televisore Ultra HD Ambilight offrendo come premio certo un breve soggiorno per 2 persone a Rovaniemi, capoluogo della Lapponia.

Ma andiamo con ordine! Avranno diritto al premio tutti i consumatori che, entro il 24 Dicembre 2014 decideranno di acquistare un TV Philips Ultra HD Ambilight della serie 7809 – 7909 – 9109.

Come richiedere il premio sicuro?

I clienti che decideranno di aderire a questa iniziativa, dovranno ritirare la cartolina direttamente nel punto vendita oppure, in alternativa, scaricarla direttamente dal sito web dedicato e inviarla – insieme alla fotocopia dello scontrino di acquisto – a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

TLC Italia, Rif. Lapponia arrivo – C.P. 13022, 20141 Milano.

Attenzione: la spedizione deve essere effettuata a partire dall’8° e non oltre il 15°
giorno dopo l’acquisto. Faranno fede il timbro postale e la data dello scontrino/fattura

In cosa consiste il premio Lapponia?

Il premio sicuro consiste in 2 notti in hotel 3/4 stelle a Rovaniemi, capoluogo della Lapponia. Il pernottamento per due persone in camera matrimoniale standard con prima colazione inclusa (altri pasti e trasferimenti esclusi), potrà essere effettuato dal 10 gennaio al 30 marzo 2015. Inoltre, potrai usufruire di uno sconto di 50 € sul costo di un’escursione per assistere al meraviglioso fenomeno dell’aurora boreale.

Ma se non posso permettermi il costo del viaggio in Lapponia? Nessuno problema, Philips ha pensato anche a questo! Il consumatore infatto avrà la facoltà di scegliere una destinazione alternativa in Italia presso la quale usufruire del pernottamento con trattamento di Bed and Breakfast. Tale destinazione sarà valutata in fase di verifica della disponibilità promozionale. Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *